Condividi:        

Consiglio Aggiornamento pc .

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio Aggiornamento pc .

Postdi pesca666 » 09/12/09 17:51

Ciao a tutti come da titolo vorrei aggiornare il mio pc .
Il modello è un xps 630i della Dell.
Al momento ho un processore q6600 + 2 schede video in sli 8800 gt + 4 gb ram 800mhz + 2 hd in raid 0 .
Pensavo di sostituire la cpu con una piu performante tipo la q9400 ,ma ho dei dubbi se sostituire le due schede video oppure lasciarle ancora li ,non saprei !!!!!
Uso il pc principalmente per giocare a titoli come dragon origin (spettacolo) risen ,nfs shift ,dirt 2 ,insomma gioconi spettacolari .
Lo so esiston ople console e spenderei molto meno ma io sia su xbox360 che su ps3 non ho la stessa qualita' che ho tuttora sul mio amato pc ..... comunque aspetto vostri consigli di qualsiasi genere ma non di cambiare il pc mi piace questo modello :lol:
Saluti Alex
pesca666
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 27/01/05 12:58

Sponsor
 

Re: Consiglio Aggiornamento pc .

Postdi axelrox » 12/12/09 13:45

Bah.. dubito che quel PC possa riuscire minimamente a raggiungere la qualità di un Uncharted 2 per PS3 e di un Mass Effect 2 per 360.
Metterci le mani per avere qualche frame equalche effetto in più e spendere cifre superiori al valore di una console per me è da stolti! Con le promo che ci sono in giro poi.. la scelta più intelligente è quella di una 360 Elite.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Consiglio Aggiornamento pc .

Postdi pesca666 » 14/12/09 11:44

Uhm ok rispondiamo adeguartamente in questo modo ;
A) uncharted 2 lo gioco su ps3 anche io e nessuno lo confronta su pc ,
B) forse mass effect 2 uscira nel 2010 quindi non l'hai manco visto ,
C) gioca su pc con dirt 2 e poi mi spieghi tu se si vede bene su xbox360 (elite nera + limited rossa che ho in saccoccia)
e poi mi dici tu .
D) ho chiesto un consiglio su un aggiornamento pc quindi una cpu piu performante ,non ho confrontato pc /360/ps3
A dimenticavo gioca a dragon origin su xbox360 e poi su pc poi fammi sapere
Ciauzzzzzzzzz
pesca666
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 27/01/05 12:58

Re: Consiglio Aggiornamento pc .

Postdi axelrox » 14/12/09 12:50

Hai chiesto un consiglio di qualsiasi genere e io ti ho dato il mio.. poi fai quello che vuoi.
Ciao.
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Consiglio Aggiornamento pc .

Postdi pesca666 » 14/12/09 15:03

ok io apprezzo il tuo consiglio ,quindi mi vuoi far capire che è meglio non aggiornare e continuare a giocare su console che risparmio soldi giusto???
Peccato , per il mio pc che ne vado fiero ,ascoltero' il tuo consiglio continuo con queste impostazioni e giochero con quelle caratteristiche ciauzzzzzzzz :(
pesca666
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 27/01/05 12:58


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio Aggiornamento pc .":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron