Condividi:        

Dopo Aver aperto le Porte del Mio Router Emule sempre Lento?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Dopo Aver aperto le Porte del Mio Router Emule sempre Lento?

Postdi Mediano17 » 10/12/09 12:29

Ragazzi dopo che ho aperto le porte del mio Router e anche se su emule risulta che ho un ID alto,il mio emule è molto lento ho la versione 0.49c che sarà mai???le impostazioni penso di averle messe giuste mi consigliate voi..??? :undecided:
Mediano17
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 05/09/08 23:12

Sponsor
 

Re: Dopo Aver aperto le Porte del Mio Router Emule sempre Lento?

Postdi baf-on » 10/12/09 14:43

Mediano17 ha scritto:Ragazzi dopo che ho aperto le porte del mio Router e anche se su emule risulta che ho un ID alto,il mio emule è molto lento ho la versione 0.49c che sarà mai???le impostazioni penso di averle messe giuste mi consigliate voi..??? :undecided:


è un'installazione nuova ?
hai aggiornato i server ?
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: Dopo Aver aperto le Porte del Mio Router Emule sempre Lento?

Postdi Mediano17 » 10/12/09 14:58

Scarico con i Kad quindi penso aggionare i server non sia necessario cmq no non è nuova istallazione semplicemente ho aperto le porte...
Mediano17
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 05/09/08 23:12

Re: Dopo Aver aperto le Porte del Mio Router Emule sempre Lento?

Postdi fandango2031 » 26/12/09 22:55

Bhe,i motivi sono tanti...ti elenco i più veritieri...pochi utilizzano il kad anche se non si direbbe,ma da quello che ho letto qua e la il modo più sicuro per scaricare è appoggiarsi ad un buon server e poi c'è il fatto che il tuo provider adsl ti filtri la conessione P2P sopratutto nelle ore diurne...
Sopratutto se ti colleghi con server condividi anche qualche file in modo da permettere agli altri di prelevare e farti guadagnare punti per scavalcare le code... ciao

P.s:Se vuoi qualcosa di più veloce i torrent fanno al caso tuo...
fandango2031
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 25/12/09 11:16


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Dopo Aver aperto le Porte del Mio Router Emule sempre Lento?":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti