Condividi:        

Mah, rimango basito...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Mah, rimango basito...

Postdi _basilio_ » 09/12/09 16:38

Un mese fa dopo tantissimo che aspettavo anche una minima risposta, del tipo: "Ci dispiace, ma non sappiamo aiutarti."
Scrivo questo post:

"Certo che devo dire su cinque argomenti scritti, non avete risolto nemmeno un problema; avete dato mezzo suggerimento. Poi non vi siete degnati nemmeno di rispondere e dire: Guarda ti spieghi male! Oppure, mi spiace non abbiamo la soluzione. Mah veramente , una grande perdita di tempo lo consiglio a tutti.

Grazie, siete fantastici.."

Questa è la risposta di "pcterminator" : Vattene su un altro forum. Qui non abbiamo bisogno di idioti.

Devo dire bene, anzi benissimo...Non solo mi viene bloccato il post continuo a pensare che per offrire un servizio del genere e regolarlo bisogna assumersi le proprie le responsabilità...Rimango basito e vi saluto..

Addio...Visto che sono un idiota vado in un altro forum imparate a lavorare!
_basilio_
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 13/01/09 22:22

Sponsor
 

Re: Mah, rimango basito...

Postdi m.paolo » 09/12/09 17:47

Mi dispiace per il fatto che non hai ricevuto aiuto per i tuoi problemi. Ora non so quali fossero, ma non sempre si sa come risolvere una questione, e considera anche che chi partecipa al forum sono tutti volontari che non percepiscono nulla e che a tempo libero cercano di essere di aiuto, la dove è possibile chiaramente. Un saluto ... m.paolo
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Mah, rimango basito...

Postdi _basilio_ » 09/12/09 17:54

Ecco una persona intelligente! Ti stimo.. :)
Guarda sono redattore di due siti è sono consapevole della difficoltà di stare dietro a tutti...E anche il fatto che sembra una cavolata, ma sono davvero tante le richieste semplicemente avevo espresso il mio parere visto che erano passati diversi mesi...E non solo non ricevo risposta ma anche mi si blocca e mi risponde male..Questo mi ha dato fastidio, ad ogni modo sono totalmente d'accordo con te, questo è il giusto stile :)
_basilio_
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 13/01/09 22:22

Re: Mah, rimango basito...

Postdi Mikizo » 09/12/09 20:02

Ciao _basilio_, confermo quanto detto da m.paolo e aggiungo, anche a riprova del fatto che lo staff vede sempre ciò che accade, che pcterminator è stato bannato da questo forum, sia per quella risposta che per altre simili.

Mi permetto solo di farti notare, senza alcun intento polemico, che in alcuni casi hai ricevuto risposte (dunque non è vero che non ti ha mai risposto nessuno), e che comunque basta un "up" in fondo ad un topic per farlo tornare alla ribalta nel caso in cui non avesso ricevuto risponde entro qualche giorno.

Aggiungo un piccolo spunto. Questo è un forum, non si può pretendere che ci sia sempre qualcuno che sappia cosa dire su un qualsiasi argomento. Anzi, se ci pensi un attimo, scrivere "non avete risposto" in un forum è un po' strano, perchè tu in effetti non hai fatto una domanda a un gruppo di persone che gestisce un sito (e quindi a un insieme di persone ben definito), ma ad una comunità dalle caratteristiche non definite, che potenzialmente include chiunque abbia un accesso a internet e dunque possa leggere la tua richiesta e risponderti. Proprio per questo, l'up è un metodo intelligente: non dà fastidio a nessuno ed è anzi un'azione apprezzata nei forum.

Spero che quanto sopra non venga interpretato nel modo sbagliato, sono riflessioni in positivo ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: Mah, rimango basito...

Postdi _basilio_ » 09/12/09 21:52

Gentilissimo, infatti mi sembrava strano ricevere una risposta del genere, anche perchè non mi era mai successo.
Sono d'accordo con tutto quello che dici ovviamente sconoscevo, e questa è una mia colpa il fattore "up". Da adesso saprà come compontarmi, ero rimasto un po' così non tanto perchè non ricevevo risposta tanto per quella offesa gratuita. Ad ogni modo capisco il vostro sforzo e spero in futuro di trovare le giuste delucidazioni grazie alla vostra collaborazione.
A riprova di ciò pubblico proprio mo, un problemino riscontrato :)

Grazie ad entrambi questa è la professionalità alla quale mi riferivo, a presto, buona serata. 8)
_basilio_
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 13/01/09 22:22


Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron