Condividi:        

Devo masterizzare un video creato con pinnacle 11 plus

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Devo masterizzare un video creato con pinnacle 11 plus

Postdi cèline » 03/12/09 12:35

Ciao ragazzi, ho creato un video di 50 minuti circa del mio viaggio estivo con pinnacle 11 plus. Siccome mi è venuto bellissimo allora ci tengo a masterizzarlo con le migliori impostazioni che possano esserci per qst mi rivolgo a voi.
Io preferirei masterizzarlo con nero burning rom però volevo sapere cosa e come mettere le migliori impostazioni di pinnacle...come lo devo fare? DVD? HD DVD? Bitrate? Ecc...Io non ne capisco molto so solo che mi conviene salvare il progetto prima nel pc e poi nel cd...chi mi aiuta a trovare un tutorial? O cmq una vostra guida? Spero mi rispondiate presto.
Cèline.
cèline
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 31/03/08 18:27

Sponsor
 

Re: Devo masterizzare un video creato con pinnacle 11 plus

Postdi tahcniolos » 07/12/09 16:35

Io direi che tutto dipende dalla finalità e dai mezzi per la visione del film: se hai uno schermo e un lettore DVD compatibile con l'alta definizione, e soprattutto se il filmato è stato ripreso in alta definizione, farai un HDDVD, se hai un lettore DVD ed una televisione a tubo catodico, o se il video originale è stato fatto con una telecamera analogica, non puoi dargli più qualità di quella di partenza.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Devo masterizzare un video creato con pinnacle 11 plus":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti