Condividi:        

Un infarinatura di Come Aprire un Sito?I Passi???

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Un infarinatura di Come Aprire un Sito?I Passi???

Postdi Mediano17 » 07/12/09 15:05

Ragazzi Qualcuno mi puo spiegare velocemente come aprire un sito i passi da fare,le tasse da pagare,come mettere pubblicità per guadagnare qualcosina e poi non so dei consigli.
Se Farlo in HTML o in FLASH.
Non ne Capisco molto quando provavo a fare un sito in Html copiavo o modificavo d altri siti,ma quando poi devo pubblicarlo come si deve fare????
Mediano17
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 05/09/08 23:12

Sponsor
 

Re: Un infarinatura di Come Aprire un Sito?I Passi???

Postdi gianfer » 08/12/09 10:41

Ciao
Ci sono alcune possibilità di aprire siti completamente gratis in cui è molto facile pubblicare ciò che vuoi e al limite passando con poca spesa dal modello free a quello professionale .
non so se posso darti gli indirizzi in questa sede, prova a visitare il mio sito(gratis) in cui c'è anche della pubblicità fornita da google in cui se il visitatore ci clicca sopra rende qualce spicciolo anche al possessore del sito , si chiama pubblicità ad sense.
ciao http://www.gianfer.jimdo.com
gianfer
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 05/12/05 17:54

Re: Un infarinatura di Come Aprire un Sito?I Passi???

Postdi gea_possente » 05/01/10 15:31

Il ritardo è dovuto alla mia registrazione effettuata oggi.
Come creare un sito lo può trovare su Pc da Zero (gratuito). Esistono 2 versioni, una vecchia e una nuova. Per quella nuova deve attendere fino al 9 di questo mese. Può anche prendere diretto contatto con l'autore o scaricare il testo integrale di Pcda Zero. Lo trova anche su facebook.
Le spiegazioni sono chiarissime passo dopo passo.
Buon divertimento. :)
Gea
gea_possente
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/01/10 13:13


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Un infarinatura di Come Aprire un Sito?I Passi???":

Vorrei aprire un file
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti