Condividi:        

Aggiornamento driver

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aggiornamento driver

Postdi SieRo_ » 05/12/09 23:23

Salve a tutti, sono nuovo e mi sono appena iscritto perchè vedo che questo sito è completo con guide e download. comunque vi volevo chiedere un aiuto riguardo all'aggiornameto dei driver del mio toshiba satellite a350d-s10
per aggiornare uso il programma "device doctor" il quale mi rileva molti driver da aggiornare (7) mentre se vado in "gestione dispositivi" e da li clicco su ciascun dirver di cercare aggiornamenti mi dice che tutti i driver sono aggiornati all'ultima versione è questo non è vero
esempio: la mia scheda di rete attuale è "atheros ar9281 wireless network adapter", (il programma "device doctor mi rileva che c'è un aggiornamento, l'ho scaricato ma non capisco cosa fare perchè nel .rar ci sono due cartelle "NE762H" e "NE785H"), giro un po' su internet e scoprò che effettivamente sul sito atheros c'è il driver "atheros ar9285" ma allora perchè in "gestione dispositivi non mi rileva nessun aggiornamento??
spero che mi possiate aiutare vi ringrazio infinitamente
SieRo_
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 05/12/09 23:13

Sponsor
 

Re: Aggiornamento driver

Postdi Caffey » 06/12/09 21:13

Prima di tutto BENVENUTO! :)
Alla fine non è così importante che tu aggiorni il driver immediatamente appena esce. Personalmente aggiorno i driver quando mi capita di passare nel sito, una volta ogni tanto, oppure se riscontro qualche problema. Oppure, ad esempio, se installo un software che richiede grosse prestazioni grafiche, mi preoccupo di aggiornare il driver video. ;)
Per quanto riguarda il tuo driver, scaricalo dal sito del produttore e installa quello, così non hai problemi e stai tranquillo!
Ciao!
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: Aggiornamento driver

Postdi SieRo_ » 07/12/09 00:58

ciao ti ringrazio per il benvenuto e il tuo consiglio di scaricare i driver direttamente dal sito del produttore, ma volevo sapere il perche in gestione dispositivi non mi rileva nessun driver da aggiornare mentre "device doctor" mi rileva quei 7??
è un problema del pc mio oppure del software "device doctor"; o non c'è nessun problema?
SieRo_
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 05/12/09 23:13


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aggiornamento driver":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti