Condividi:        

Il mio pc scarica da solo (e di che tinta!!).

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Il mio pc scarica da solo (e di che tinta!!).

Postdi MiFetz » 06/12/09 14:44

Ciao a tutti.
Per connettermi uso la pennina di alice 7mega ed è sempre andata piuttosto bene (da me c'è l'adsl). Da 2 giorni però appena mi connetto parte a scaricare automaticamente non so cosa, non so dove, con una velocità che va dai 20 ai 100 kbps in trasmissione e da 200 a 1500 kbps in ricezione (per farvi un esempio ora sono connesso da 6 minuti ed ho già trasmesso 1,6 MB e ricevuti 26 MB !!! ). Ho pensato subito a qualche spyware e così ho aggiornato spybot ed ho eliminato tutto ciò che ha trovato, poi ho fatto scansione con avast aggiornato, ma non è cambiato niente. Come potrete immaginare il disagio è dovuto, oltre che al fatto di non sapere chi o cosa scarichi per me, anche dalla velocità di navigazione enormemente ridotta in quanto 1000 Kbps me li ciuccia sta cosa!! Spero possiate darmi due dritte.

Grazie in anticipo.
MiFetz
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 02/02/09 23:12

Sponsor
 

Re: Il mio pc scarica da solo (e di che tinta!!).

Postdi MiFetz » 06/12/09 17:11

(da me c'è l'adsl).

Intendevo dire che da me c'è l'HSDPA!! :)
MiFetz
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 02/02/09 23:12

Re: Il mio pc scarica da solo (e di che tinta!!).

Postdi MiFetz » 06/12/09 17:31

Ho appena disinstallato UUSEE (programma cinese per lo streaming) ed ha smesso di fare questo scherzetto. La cosa strana è che UUSEE era installato sul mio notebook da molto tempo e non aveva mai dato problemi (se non che quando lo chiudi in realtà ti si mette nella barra delle icone veloci in basso a destra e continua a ciucciarti Mbps, ma cmq visibile con la sua iconcina che bastava chiudere per disattivarlo definitivamente; invece ora UUSEE non era stato aperto e tanto meno era nelle icone veloci....bò semplicemente partiva automaticamente; chissà perchè proprio in questi giorni e non da quando lo installai!!??). Ho provato a disinstallarlo proprio perchè mi ricordavo che un pò molesto lo era.. :)

Se qualcuno comunque ne sa qualcosa gli sarei grato di scriverla perchè a me dispiace di averlo disinstillato, visto che spesso lo utilizzavo, in quanto, mai con altissima qualità, ma è una sicurezza in quanto a quantità di eventi raggiunti.
MiFetz
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 02/02/09 23:12


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Il mio pc scarica da solo (e di che tinta!!).":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti