Condividi:        

Problema driver audio con cuffia usb

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema driver audio con cuffia usb

Postdi Luny » 04/12/09 15:31

Ciao a tutti,
sono nuova e spero di aver postato la domanda, nella sezione giusta del forum. Premetto che prima, ho fatto una ricerca sul vostro forum, ma non ho trovato una risposta che andasse bene, per la mia problematica. Si tratta di questo: vorrei tanto potere usare, la mia cuffia usb della Trust, cosa finora impossibile, o meglio, qualche volta ha funzionato, ma per poco, il più delle volte succede, che appena inserisco, il cavetto usb della cuffia, il computer si spegne immediatamente, come un blackout! I dati della cuffia sono i seguenti: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14798
USB Headset HS-4080
Requisiti di sistema Free USB port
Windows 98SE, ME, 2000, XP or XP x64
I dati del mio notebook:
Asus-Modello: M51SN
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition
Audio:
Realtek High definition Audio
Dispositivo audio half duplex Unimodem
Porte: jack audio, S/PDIF, VGA, S-Video, 4 x USB 2.0, IEEE 1394, DJ11, RJ45, DVI-D, connettore antenna, Card Reader 8 in 1 (SD,MMC,MS,MS-Pro,mini SD w/ adapter,MS-Duo,MS-Pro Duo via adapter), ExpressCard
Poi di mia iniziativa, leggendo qui e là, ho installato il driver Pnp (plug & play) e ho disattivato tutti i driver audio del notebook, ho inserito la cuffia e miracolo ha funzionato finchè non ho spento il pc, poi una volta riacceso di nuovo, stesso problema, il computer si è spento. Spero che qualcuno, voglia aiutarmi, finora non sono riuscita, a venirne a capo, Anche ieri ho chiesto supporto a dei tecnici che lavorano alla Throny, per carità, ripetevano come un mantra, "devi andare all'assistenza!" ... ma all'assistenza di cosa? boh?
Luny
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/12/09 14:55

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema driver audio con cuffia usb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

cron