Condividi:        

8 inviti Google Wave

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

8 inviti Google Wave

Postdi ivo » 03/12/09 15:03

Siccome stimo molto questo forum ...
ho appena ricevuto il mio account "gugol vueiv" e ho la possibilità di invitare ben 08 persone.
Chi vuole si faccia avanti mandandomi una mail privata e motivando in maniera seria la sua richiesta.
Sinceramente non ho ancora capito cos'è sta roba di "gugol vueiv" ma se ne parla come una rivoluzione del web 3.0: tutti paroloni.
Se insieme a qualcuno di voi riusciremo ad usare in maniera proficua questo "applicativo web" ... magari ci scappa una dispensa da uploadare nelle guide di pc-facile.
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Sponsor
 

Re: 8 inviti "gugol vueiv"

Postdi deviltry » 04/12/09 02:48

ma c'è qualche preciso motivo per storpiare il nome??? io ci ho messo un pochino prima di capire di cosa si trattava....e menomale che avevo visto il luuuunghissimo video circa un mesetto fà senò proprio non ci arrivavo....
comunque..... Google Wave......
beh.....si,forse come dicono loro è piu uno strumento di lavoro..... dove verrebbe sfruttato meglio quando più persone sono contemporaneamente in linea ... un miscuglio tra una chat a piu utenti e un fessbook .....
non credo che io mai ne trarrò vantaggi da questa applicazione......
forse l'unica cosa carina è il motore di traduzione simultaneo e istantaneo ....messo che funzioni....(conoscendo il funzionamento di google translate)......
.....
beh...buona fortuna....
saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: 8 inviti "gugol vueiv"

Postdi Mikizo » 04/12/09 07:55

Non ho ancora capito bene come funzioni, ma sono molto curioso, se ti avanza un invito tienimi presente :D
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: 8 inviti Google Wave

Postdi hydra » 04/12/09 08:08

Ho modificato il titolo. Se ti avanza anche un altro invito tieni presente anche me. (so no altro parchè tuti do son trevisani :D :lol: )
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "8 inviti Google Wave":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti