Condividi:        

Problema codec su Windows XP

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema codec su Windows XP

Postdi Geniaccio » 03/12/09 12:25

Salve,
ho il seguente problema probabilmente causato da una mia azione:
sul mio sistema, win xp, per vedere i filmati ho installato GOM Player implementato con k-lite codec.
Questa soluzione mi permetteva di leggere tutti i codec, anche quelli che gom non riusciva a leggere (sopratutto il codec HD h264).
Da un giorno all'altro però gom non è più riuscito a leggermi il codec h264 (si vedeva solo il video ma con assenza di audio), così ho provato l'opzione di k-lite di reset dei filtri.
Da quel momento non riesco più a vedere nessun divx (forse solo wmv e mpg).
così ho provato a disinstallare k-lite e gom, sperando che tutto tornasse come prima.
Ma niente da fare, ora non riesco più a reinstallare ne gom e ne windows live messenger (quest'ultimo non so proprio perchè non vada più) mi appare il seguente errore:
"applicazione non correttamente inizializzata (0x0000005). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione".

come faccio a riportare tutto alla normalità?
Grazie del supporto
Geniaccio
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 13/10/05 15:11

Sponsor
 

Re: Problema codec su Windows XP

Postdi quizface » 03/12/09 18:57

Disinstalla quello che hai messo ed installa il codec DivX 7 che ha anche l' H264 .
Come player puoi usare WMP
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema codec su Windows XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti