Condividi:        

Recuperare dati da Hard Disk Danneggiato

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Recuperare dati da Hard Disk Danneggiato

Postdi Darkleo81 » 02/12/09 19:50

Ciao a tutti. Ho un problema: qualche settimana fa il mio portatile, dopo un aggiornamento, non ha più voluto saperne di ripartire. Ho provato anche a fare il ripristino tramite cd di windows xp ma nulla, l'unico modo per poterlo riutilizzare sembrava reinstallare windows xp con conseguente perdita di tutti i dati. Ho quindi deciso di cambiare hdd installandone un altro (parlo di IDE da 2.5") e reinstallandoci su win xp. Ora visto che non ho voglia di perdere i dati presenti sul mio vecchio hdd ho recuperato uno di quei cavi che permettono di collegarlo tramite porta usb ad un altro pc per usarlo come hdd esterno. Ho quindi provato, tramite programmi freeware di recupero file come Pc Inspector e Drive rescue, a recuperare i file presenti sul vecchio hd ma nelle cartelle interessate non c'è nulla... Ora la mia domanda è: ho perso tutti i dati per sempre o c'è un altro sistema per recuperarli?
Grazie per l'attenzione.
Darkleo81
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 26/11/09 22:17

Sponsor
 

Re: Recuperare dati da Hard Disk Danneggiato

Postdi eolon » 03/12/09 10:31

eolon
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/11/08 08:51


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Recuperare dati da Hard Disk Danneggiato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti