Condividi:        

Problema rete Windows Server 2003

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema rete Windows Server 2003

Postdi tlc-elmas » 02/12/09 09:59

Salve a tutti, mi chiamo Nicola sono un nuovo iscritto di questo forum...
Innanzittutto complimenti per il supporto che date e per alcuni problemini che sono riuscito a risolvere grazie a voi...

Purtroppo ora ho un problema a cui non riesco a trovare una soluzione. Sto creando una rete con un server in cui è installato Windows Server 2003; e ho necessità di creare 8 sottoreti identificate con 8 gruppi di lavoro differenti. Vorrei fare in modo che ciascun gruppo (sottorete) non visualizzi gli altri gruppi (sottoreti)... praticamente vorrei che i computer di un gruppo non vedano in nessun modo i computer degli altri gruppi di lavoro, ma che vedano solo quelli della stessa sottorete... L' unica macchina in grado di vedere tutte le macchine di tutte le sottoreti deve essere il Server...

Spero possiate aiutarmi...
grazie mille per ora...

Saluti
Nicola
tlc-elmas
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 02/12/09 08:07

Sponsor
 

Re: Problema rete Windows Server 2003

Postdi antoo69 » 02/12/09 13:45

Per non partire da Adamo ed Eva bisognerebbe sapere a che punto sei arrivato nella creazione della rete e sottoreti. Ossia, l'hai già creata? funziona tutto bene? l'unico problema da risolvere è mascherare le sottoreti per non renderle visibili? O sei ancora in fase di progettazione?
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema rete Windows Server 2003":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti