Condividi:        

windows 7 processore al 60\70%

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

windows 7 processore al 60\70%

Postdi laion » 27/11/09 21:47

salve a tutti spero di essere nel posto giusto per chedere aiuto per il mio pc
dunque ho aquistato il win7 per poterlo adoperare sia sul notebook che sul fisso lo istallato sul notebook ed è una favola ma il problema è sorto quando lo istallato sul fisso o visto subito che quando istallavo i vari programmi aveva un forte rallentamento incuriosito sono andato a vedere il takmanager e ho scoperto che il processore solo con il wso andava tra il 60\70% mentre con l'istallazione dei programmi si impalla ora chiedo a voi è normale o vi è qualcosa che non va premetto che ho montato un giga di ram e il processore è di 2,'50 di giga la scheda video è una radeon da 250 mg cosa puo essere se vi è qualcosa che non va????
grazie sin dora
laion
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 04/12/08 10:43

Sponsor
 

Re: windows 7 processore al 60\70%

Postdi Anlan » 30/11/09 17:15

Un giga di Ram non è certo un'esagerazione per Windows 7. Comunque sarebbe utile che individuassi in task-manager quale processo occupa il processore per la maggior parte del tempo. Solo così si può capire se è normale o no.
Anlan
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 20/08/08 12:02

Re: windows 7 processore al 60\70%

Postdi laion » 02/12/09 10:29

scusami per il ritardo nel risponderti ma ho riacceso solo oggi il computer e o letto la tua risposta e immediatamente fatto come mi dicevi ovviamente lo pensato anche io che la memoria e insufficiente ma comunque sono andato a vedere come da te consigliato nelle gestione attivita e sono solo due programmi che assorbono molta memoria della cpu e sono il sistem con 32\37 e il processo di inattivita che non capisco cosa è con il 40% della cpu cosa consigli grazie in anticipo
laion
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 04/12/08 10:43


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "windows 7 processore al 60\70%":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti