Condividi:        

Tiscali o Tele2

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Tiscali o Tele2

Postdi DJVegetas » 24/11/09 19:57

Ciao ragazzi!

Nn sono molto informato su queste line telefoniche Tiscali,Tele2. Io con Telecom vado a pagare per 2 mesi di telefono e ADSL 7 mega 140 euro con chiamate da 35 euro poi il resto tutto internet e iva! Quale la linea di Adsl + Voce migliore Tiscali o Tele2!?
DJVegetas
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 30/05/06 16:20

Sponsor
 

Re: Tiscali o Tele2

Postdi axelrox » 27/11/09 15:02

Io ne starei lontano da entrambe, specie da Tele2! Se proprio vuoi cambiare pensa a Wind.
Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Tiscali o Tele2

Postdi Merys » 01/12/09 11:35

Che cosa ne pensate delle chiavette internet rispetto ad una adsl fissa???
Ho appena visto la pubblicità della "3" che pare abbia un prezzo vantaggioso.... o c'è la fregatura???
Altrimenti che adsl fissa consigliereste per un utente medio??? Io ad esempio mi connetto quasi ogni giorno (con il mio caro 56k :D ), ma sicuramente avendo una linea adsl potrei stare di più e (forse) risparmiare qualcosa.
Thanks :)
Errare è umano, ma per incasinare davvero le cose occorre un PC!!! :P
Merys
Utente Senior
 
Post: 142
Iscritto il: 09/01/06 20:14
Località: prov. Milano

Re: Tiscali o Tele2

Postdi antoo69 » 01/12/09 12:04

la mia chiavetta 3 funziona benissimo,la fregatura può cosistere nella copertura.La mia ad esempio in sala si connette in umts e va veramente bene, invece in camera prende la rete gps e con questa si naviga come con un modem 56k,perciò in camera non la uso mai.Perciò l'unica raccomandazione che ti faccio é verificare la copertura,se hai amici che la possiedono fai una prova,oppure se hai un cellulare tre controlla se la navigazione é rapida.
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Tiscali o Tele2

Postdi Merys » 02/12/09 17:49

e per quanto riguarda le adsl "casalinghe" avete qualche consiglio??? :roll:
Errare è umano, ma per incasinare davvero le cose occorre un PC!!! :P
Merys
Utente Senior
 
Post: 142
Iscritto il: 09/01/06 20:14
Località: prov. Milano

Re: Tiscali o Tele2

Postdi Gigi_ » 03/12/09 00:00

CIAO
Merys ha scritto:Altrimenti che adsl fissa consigliereste per un utente medio???


quella che costa meno
tele2? se è vero che non è buona io non me ne sono accorto (vendo connessioni dal '97)...comunque a mali estremi.... puoi sempre cambiare... almeno il codice di migrazione te lo danno in automatico ed anche online!! :D
cmq ripeto ... utente medio .... quella che costa meno!!
Gigi_
win 7 + office 2003
Avatar utente
Gigi_
Utente Senior
 
Post: 344
Iscritto il: 14/11/09 21:51


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Tiscali o Tele2":

password tiscali
Autore: Fabri
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti