Condividi:        

Segnale Wi-Fi Tiscali Pazzooo...!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Segnale Wi-Fi Tiscali Pazzooo...!

Postdi Mediano17 » 30/11/09 22:37

Salve ho un problema ho montato da poco il router wi.fi di tiscali con la LAN va tutto bene mi collego,la rete o meglio il segnale wi.fi lo prendo con tutti e due i portatili ma appena mi collego dopo 5 minuti cade la linea e dopo che ricollego si stacca sempre,e cosi lo fa per tutte le volte che cerco di connettermi,ovviamente lo fa anche con il telefono il wi.fi lo perdo dopo un po di tempo che sono collegato,sono più che sicuro di aver impostato bene il router,non riesco a spiegarmi ciò metto anche acquisizione Ip automatico,voi avete qualche consiglio??? :?:
Mediano17
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 05/09/08 23:12

Sponsor
 

Re: Segnale Wi-Fi Tiscali Pazzooo...!

Postdi antoo69 » 01/12/09 10:16

Controlla che non ci siano delle strane impostazioni di tempo selezionate, poi prova ad escludere il firewall del router. Non è da escludere che il tuo router abbia qualche problema hardware e richieda quindi la sostituzione.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Segnale Wi-Fi Tiscali Pazzooo...!

Postdi Mediano17 » 01/12/09 16:40

si alla fine anche io penso che sia un problema di Router,ora chiamo tiscali magari lo cambiano,ps è un modello della pirelli lo conoscete???
Mediano17
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 05/09/08 23:12


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Segnale Wi-Fi Tiscali Pazzooo...!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti