Condividi:        

Non riesco a formattare

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non riesco a formattare

Postdi titi » 28/11/09 13:13

Ciao a tutti, dato che il mio portatile mi sta facendo venire l'ansia per la sua lentezza, dopo aver fatto le varie pulizie con Cclearner, pulizia disco, deframmentazione, il problema resta e allora volevo formattare.
Accendo il notebook, premo f12 alla comparsa del messaggio setup, inserisco il suo cd windows kp recovery, scelgo il campo cd-rom e premo invio.A questo punto si apre la schermata di preparazione all'installazione e sembra che tutto proceda, poi ad un certo punto il pc si spegne. Ho provato tre volte, non vorrei insistere e fare danni. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!!!!!
titi
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 13/11/09 20:19

Sponsor
 

Re: Non riesco a formattare

Postdi nickcarter » 29/11/09 11:33

impostato il boot dal lettore principale?? credo di si, no? allora accendo il pc inserisci il primo cd di recovery e riavvia cosi dovrebbe partire l'installazione . :?:
Avatar utente
nickcarter
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 17/02/08 18:38

Re: Non riesco a formattare

Postdi titi » 30/11/09 13:42

Ho trovato il problema....si trattava di surriscaldamento poichè dopo che il notebook è stato spento per un pò di ore tutto è andato nella norma, comunque grazie!!!!
titi
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 13/11/09 20:19


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non riesco a formattare":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti