Condividi:        

dispositivo per connettere hd interno di un portatile

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

dispositivo per connettere hd interno di un portatile

Postdi Madfantastic7 » 13/11/09 11:17

Salve,

Avrei bisogno di un dispositivo per connettere l'hard disk interno preso da un portatile.

Da un po' di tempo ho avuto un problema con la scheda video del mio HP pavilion e per ripararlo avrei dovuto cambiare tutta la scheda madre, e non avevndo piu garanzia mi sarebbe costato come un nuovo portatile. Il problema che ho avuto e che una volta accesso il portatile lo schermo rimane completamente spento, pero il computer e il sistema operativo funzionano correttamente, dato che inserisco la password di windows e si sente il classico suono di benvenuto di Windows Xp. Quindi siccome ho diversi dati salvati sull'hard disk, e non vorrei perderli, vorrei sapere se posso comprare un dispositivo che mi permetta di inserire l'hard disk interno e usarlo come esterno su un altro computer.


Grazie delle eventuali risposte,


Saluti
Madfantastic7
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 23/09/09 11:52

Sponsor
 

Re: dispositivo per connettere hd interno di un portatile

Postdi Gigi_ » 22/11/09 21:46

case esterno usb per hd da 2.5"
quando hai comprato il nb?
Gigi_
win 7 + office 2003
Avatar utente
Gigi_
Utente Senior
 
Post: 344
Iscritto il: 14/11/09 21:51

Re: dispositivo per connettere hd interno di un portatile

Postdi Madfantastic7 » 30/11/09 13:27

l'ho comprato fine dicembre 2006...
Madfantastic7
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 23/09/09 11:52

Re: dispositivo per connettere hd interno di un portatile

Postdi Gigi_ » 30/11/09 21:24

hai provato a collegare un monitor esterno?
se recuperi i dati poi.... cerchiamo insieme una soluzione senza smontare il pc :)
Gigi_
win 7 + office 2003
Avatar utente
Gigi_
Utente Senior
 
Post: 344
Iscritto il: 14/11/09 21:51

Re: dispositivo per connettere hd interno di un portatile

Postdi Madfantastic7 » 30/11/09 23:05

Gigi_ ha scritto:hai provato a collegare un monitor esterno?
se recuperi i dati poi.... cerchiamo insieme una soluzione senza smontare il pc :)



Ho gia provato a connettere un monitor esterno ma niente, solita situazione, tre bip, inserisco password solito suono di benvenuto, ma non si vede niente...quindi la scheda video, che e integrata sulla scheda madre, non funziona piu, e per via di questa genialata dell'hp devo cambiare tutta la scheda madre che mi costa un computer nuovo. Per questo motivo volevo recuperare l'hard disk in modo da poter usare i dati che ho salvato.

Un'altra domanda per quanto riguarda il dispositivo chiesto precedentemente , ma quanto mi puo' costare e dove lo posso comprare?



Grazie del supporto,


Saluti
Madfantastic7
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 23/09/09 11:52

Re: dispositivo per connettere hd interno di un portatile

Postdi Gigi_ » 01/12/09 00:46

il case usb per hd da 2,5" si vende un po' dappertutto fra i 5 e 10 euro...
insisto, se riesci a recuperare i dati, magari lo metti in rete e ti scarichi quello che ti serve, poi vediamo di risolvere il problema..... facendoci aiutare da HP! 8)
Gigi_
win 7 + office 2003
Avatar utente
Gigi_
Utente Senior
 
Post: 344
Iscritto il: 14/11/09 21:51


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "dispositivo per connettere hd interno di un portatile":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti