Condividi:        

consiglio ups

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

consiglio ups

Postdi NikVance » 29/11/09 18:21

salve ragazzi rieccomi qui con i mille e vaghi problemi legati al pc anche se ora la priorità va alla xbox. Purtroppo m'è capitato che la corrente andasse via nel momento meno opportuno quindi ecco la decisione di voler acquistare un ups non tanto per la continuità dell'erogazione della corrente ma alla salvaguardia della xbox e dell'alimentatore perchè credo che la mancanza di corrente all' improvviso non è che gli faccia tanto bene. Come modelli disponibile in rete ne ho visto moltissimi io ne cerco uno che al momento della mancanza della corrente l'erogazione della stessa continui in modo da permettermi di spegnere i dispositivi in tal caso la mancanza di corrente si prolunghi. Dovrei salvaguardare il pc che ha l'alimentatore da 600W(penso sia questo il dato che serva) due monitor (ASUS VW161D, ACER AL 1717 purtroppo non sono riuscito a trovare i W) e la xbox elite 150W. Naturalmente se uso l'uno non uso l'altro al massimo l'eeepc1000H.
Naturalmente se servono altri dati a vostra disposizione.
Grazie in anticipo
NiKVance
Avatar utente
NikVance
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 09/02/08 20:12
Località: Napoli

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "consiglio ups":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti