Condividi:        

aiuto macro per superenalotto e lotto

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

macro excel

Postdi misterix » 28/11/09 00:24

ciao a tutti ho assolutamente bisogno del vostro aiuto,devo creare una macro x excell che mi faccia questo:

ogni volta inseriro i 6 numeri vincenti del superenalotto, e ad ogni estrazione deve fare una classifica dei numeri non usciti.

es: dopo 50 estrazioni mi dira' quali numeri non sono usciti e mi dara' il
30 manca da 50 estrazioni
29 manca da 49 estrazioni
1 manca da 10 estrazioni

ecc ecc spero di esser stato chiaro abbastanza

spero di essere stato chiaro. lo so che ci sono siti che gia' lo calcolano ma devo applicare questa teoria dei numeri ad un'altro gioco e vi assicuro che vi daro' dimostrazione di come vincero' e vi faro' vincere!!!!

grazie a tutti quelli che prenderanno in considerazione la mia richiesta d'aiuto!!!!
misterix
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 28/11/09 00:12

Sponsor
 

macro excel

Postdi Anthony47 » 28/11/09 00:48

Ciao misterix e benvenuto nel forum.

Per ottenere aiuto non e' necessario promettere a vanvera di far vincere con giochi di questo tipo, che non hanno nulla a che fare con calcoli statistici ma sono basati esclusivamente sull' aleatorieta'.
Comunque nel forum ci sono vari appassionati di lotto e affini, sono sicuro che riceverai aiuto.

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: macro excel

Postdi misterix » 28/11/09 14:33

guarda di certo non ho promesso di vincere, ma di voler condividere la mia esperienza con chi mi aiuta
poi lascio la scelta di credere o no al fatto della vincite a voi!!!!

e' vero che e' una casualita' come estraggono i numeri ma ho inventato un bel sistema che sembra una cavolata ma ti dico che ogni mese porti a casa qualcosa!!!!

provato e testato da me il sistema, ma ho bisogno di questa macro x facilitare il lavoro non posso mica perdere giorni per fare i calcoli!?!?
misterix
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 28/11/09 00:12

aiuto macro per superenalotto e lotto

Postdi misterix » 28/11/09 14:35

chiedo scusa x questo 2 topic, ma non riuscivo a modificare quello precedente intitolato "MACRO EXCEL"

x favore potreste aiutarmi!?!?

grazie!!!
misterix
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 28/11/09 00:12

Re: aiuto macro per superenalotto e lotto

Postdi misterix » 28/11/09 16:06

misterix ha scritto:chiedo scusa x questo 2 topic, ma non riuscivo a modificare quello precedente intitolato "MACRO EXCEL"

x favore potreste aiutarmi!?!?

grazie!!!


se non riuscite a trovare il vecchio post questo e' quello che richiedo

ciao a tutti ho assolutamente bisogno del vostro aiuto,devo creare una macro x excell che mi faccia questo:

ogni volta inseriro i 6 numeri vincenti del superenalotto, e ad ogni estrazione deve fare una classifica dei numeri non usciti.

es: dopo 50 estrazioni mi dira' quali numeri non sono usciti e mi dara' il
30 manca da 50 estrazioni
29 manca da 49 estrazioni
1 manca da 10 estrazioni

ecc ecc spero di esser stato chiaro abbastanza

spero di essere stato chiaro. lo so che ci sono siti che gia' lo calcolano ma devo applicare questa teoria dei numeri ad un'altro gioco e vi assicuro che vi daro' dimostrazione di come vincero' e vi faro' vincere!!!!

grazie a tutti quelli che prenderanno in considerazione la mia richiesta d'aiuto!!!!

a dimostrazione che non bleffo dai calcoli fatti a mano entro sabato 5/12/2009
uscira' il 48 come primo estratto su una delle seguenti ruote : BARI FIRENZE MILANO NAPOLI PALERMO ROMA TORINO

INVESTENDO APPENA 7 EURO OVVERO 1 EURO X RUOTA SI AVRA' UNA VINCITA LORDA DI 55 EURO MENO I SOLDI INVESTITI E TRATTENUTE TOTALE CIRCA 47 EURO!!!!!!

OVVIAMENTE RADDOPPIANDO LA PUNTATA RADDOPPIA LA VINCITA

QUESTO SI POTRA' AVERE LA MEDIA DI UNA VOLTA AL MESE!!!

Messaggio dal Moderatore: le previsioni su questo tipo di giochi NON HANNO NESSUN FONDAMENTO, anche se gridate; siate quindi prudenti nel prendere per buone parole a vanvera.
Anthony
misterix
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 28/11/09 00:12

Re: aiuto macro per superenalotto e lotto

Postdi Flash30005 » 28/11/09 17:17

Ok! Ho proprio voglia di vincere! 8)

Invia un tuo foglio per poter vedere dove sono dislocati i dati Input e dove vuoi ottenere i dati output
In quel foglio fai un piccolo esempio per un paio di numeri (dei dati output) al resto ci penso io ;)

ciao

P.s. Per inviare file vedi le istruzioni in questo topic
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: aiuto macro per superenalotto e lotto

Postdi Flash30005 » 28/11/09 17:28

Ma leggendo quanto scrivi qui quasi quasi blocchiamo anche questo topic
misterix ha scritto:a dimostrazione che non bleffo dai calcoli fatti a mano entro sabato 5/12/2009
uscira' il 48 come primo estratto su una delle seguenti ruote : BARI FIRENZE MILANO NAPOLI PALERMO ROMA TORINO

INVESTENDO APPENA 7 EURO OVVERO 1 EURO X RUOTA SI AVRA' UNA VINCITA LORDA DI 55 EURO MENO I SOLDI INVESTITI E TRATTENUTE TOTALE CIRCA 47 EURO!!!!!!


Dici di puntare un euro sul 48 fino a sabato 5 dicembre (4 estrazioni) su 7 ruote = 28 euro
E' vero che l'estratto determinato è pagato 55.00
quindi
se esce veramente
quel 48
come primo estratto
in una ruota giocata
vinco 27 euro
E' così?

Allora aspetterò fino al 6 dicembre per crearti la macro di tuo interesse ;)

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: aiuto macro per superenalotto e lotto

Postdi misterix » 29/11/09 12:29

aspetta pure fino al 6 dicembre, pero' dopo quando uscira' l'importante che crei la macro come richiesto ;-)

cmq scherzi a parte i calcoli fatti a mano dovrebbero essere giusti e ti diro' di piu' se non ho sbagliato nulla questo 48 e' gia in situazione anomala e sarebbe gia' dovuto uscire almeno 10 estrazioni fa, come si dice e' l'eccezione che conferma la regola ;-)
misterix
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 28/11/09 00:12

Re: aiuto macro per superenalotto e lotto

Postdi misterix » 29/11/09 14:17

per intenderci ecco quello che mi servirebbe ordinare i numeri di una sestina per ritardo come si evince da questo sito, la differenza che pero' i numeri da inserire ad ogni estrazione li decido io:

http://www.fortunasoftware.it/dev/ritardi.php


a quanto pare gia' e' stata cerata in questo forum una cosa come questa, gentilmente se chi e' in possesso potrebbe spedirmi il foglio di calcolo, in modo da poter condividere la mia esperienza e teoria con chi e' interessato e perfezionare il tutto con altri appassionati.

grazie
misterix
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 28/11/09 00:12

Re: aiuto macro per superenalotto e lotto

Postdi misterix » 29/11/09 14:53

ancora piu' precisamente ci sono piu' probabilita' sulle seguenti ruote, se si vuole senza esagerare aggiungere 0,50 cent solo per queste 3 ruote!!!!

firenze (x me la piu' probabile)
milano
palermo


Messaggio dal Moderatore: le previsioni su questo tipo di giochi NON HANNO NESSUN FONDAMENTO, siate quindi prudenti nel prendere per buone parole a vanvera.
Anthony
misterix
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 28/11/09 00:12

Re: aiuto macro per superenalotto e lotto

Postdi Anthony47 » 29/11/09 19:49

misterix ha scritto:ancora piu' precisamente ci sono piu' probabilita' sulle seguenti ruote, se si vuole senza esagerare aggiungere 0,50 cent solo per queste 3 ruote!!!!
Ti avevo invitato a non fare promesse a vanvera, ma mi pare che invece non hai resistito alla voglia di raddoppiare...

Qualsiasi teoria che profetizza vincite vantaggiose al lotto e affini e' solo per creduloni, che non frequentano questo forum: e' vero che ci sono tanti appassionati per questi tipi di "giochi", ma nessuno crede alle favole che racconti.

Se chiedi aiuto limitati per favore a chiedere aiuto, senza promettere niente in cambio e l'aiuto non ti sara' negato; ma se continui a regalare i tuoi numeri chiudo la discussione.

Detto per inciso, prendendo per buoni i numeri di Flash (4 estrazioni, 7 ruote): la probabilita' che un qualsiasi numero (un qualsiasi numero tra 1 e 90) sia primo estratto in questo periodo e' del 31%; giocare 28 euro e avere il 31% di probabilita' di guadagnarne 27 mi sembra da autolesionista, si perde di meno a giocare a rosso e nero alla roulette.
D' altra parte significa che hai il 31% di dire "visto, che vi avevo detto?"; non aspettarti quindi santificazioni.
L' avresti potuta sparare piu' grossa e dire che nell' estrazione del giorno X sulla ruota Y sarebbe stato primo estratto il numero Z: avevi molte meno probabilita' di indovinarla (ovviamente 1 su 90), ma pensa quanta credibilita' avresti potuto usurpare.

Ti invito, quindi, a risparmiarci le tue previsioni: non hanno NESSUN FONDAMENTO e il nostro forum non partecipa alla vendita di ricette di felicita'.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: aiuto macro per superenalotto e lotto

Postdi misterix » 30/11/09 13:56

sicuramente hai ragione che i numeri sono casuali, e tutti hanno le stesse probabilita', forse e' anche stupido giocare dei soldi per vincerne forse il doppio ma chissa' puo' darsi che qualcuno abbia qualche altra teoria del lotto da abbinare alla mia x cercare di avere un po' di fortuna ma di sicuro non garantisco al 100% la vincita di sicuro c'e' solo la morte!!!
se ho messo i numeri era x confrontarmi con qualche altro appassionato, per rompere il ghiaccio!!!! :D

poi piuttosto che giocare numeri a caso uno gioca in base a delle statische anche se visto che il lotot e' un sistema senza memoria forse non hanno tanto senso, pero' spesso funzionano :P

cmq msg ricevuto niente numeri, e previsioni!!!

e ci tengo a precisare che NON GARANTISCO VINCITE e NON VENDO NIENTE!!!
misterix
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 28/11/09 00:12

Re: aiuto macro per superenalotto e lotto

Postdi Anthony47 » 30/11/09 16:04

misterix ha scritto:e ci tengo a precisare che NON GARANTISCO VINCITE e NON VENDO NIENTE!!!
Sante parole...
E adesso vedrai che arriveranno tanti aiuti, come promesso a vanvera...

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: aiuto macro per superenalotto e lotto

Postdi misterix » 30/11/09 18:36

E adesso vedrai che arriveranno tanti aiuti, come promesso a vanvera...

Ciao.[/quote]

mi mandate il file che cerco via mail a senatore@hotmail.com

praticamente mi serve il foglio elettronico di excell che vi mette in ordine i numeri in base al ritardo, come quello che e' gia in vostro possesso!!! come richiesto dal post ordinare i numeri del superenalotto per ritardo!

grazie
misterix
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 28/11/09 00:12

Re: aiuto macro per superenalotto e lotto

Postdi Flash30005 » 30/11/09 21:45

misterix ha scritto:praticamente mi serve il foglio elettronico di excell che vi mette in ordine i numeri in base al ritardo,

Si può calcolare qualsiasi ritardo di dati esistenti ma nessuno del "nulla"
misterix ha scritto: come quello che e' gia in vostro possesso!!! come richiesto dal post ordinare i numeri del superenalotto per ritardo!

Per quanto mi riguarda ho risposto qui

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: aiuto macro per superenalotto e lotto

Postdi Flash30005 » 06/12/09 21:44

misterix ha scritto:a dimostrazione che non bleffo dai calcoli fatti a mano entro sabato 5/12/2009
uscira' il 48 come primo estratto su una delle seguenti ruote : BARI FIRENZE MILANO NAPOLI PALERMO ROMA TORINO

INVESTENDO APPENA 7 EURO OVVERO 1 EURO X RUOTA SI AVRA' UNA VINCITA LORDA DI 55 EURO MENO I SOLDI INVESTITI E TRATTENUTE TOTALE CIRCA 47 EURO!!!!!!


Ogni promessa è debito...
Ho puntato sul 48 sulle sette ruote spendendo 7 euro a giocata i risultati sono stati questi:
Immagine
Ho speso 28 euro finora devo ancora puntare sul 48?
Ma questo non preclude il fatto che se ti occorre una macro non mi dedichi a realizzartela ma mandami i dati di origine: estrazioni e cosa vuoi ottenere come risultato
(spero solo che non mi chieda di realizzare un programma che ti dica cosa giocare per vincere) 8)
Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "aiuto macro per superenalotto e lotto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: raimea e 70 ospiti