Condividi:        

video e foto sul monitor senza apparecchi esterni

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

video e foto sul monitor senza apparecchi esterni

Postdi PORODINO » 18/11/09 14:37

salve,non so se ho postato nella sezione giusta,ma vi spiego la mia idea:

io ho un attività commerciale,e mi era venuta l idea di mettere un monitor o tv dove tramite penna usb o mmc,far scorrere delle immagini o dei video.....!un po come funzionano i photoframe(cornici digitali),ma sono troppo piccole!è possibile?ovviamente non vorrei doverci attaccare un lettore dvd!come posso fare?esiste qualcosa?
PORODINO
Utente Senior
 
Post: 311
Iscritto il: 11/09/06 21:13

Sponsor
 

Re: video e foto sul monitor senza apparecchi esterni

Postdi axelrox » 18/11/09 15:41

Devi avere per forza qualcosa che permetta la lettura di file/audio e ne crei delle slide.. quindi per forza un apparecchio che può essere un lettore DVD, un hard disk multimediale, una fotocamera o cose di questo tipo, c'è poco da fare.. a meno che il monitor non provveda già di suo a fare una cosa simile, ma dubito.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: video e foto sul monitor senza apparecchi esterni

Postdi thedregs » 21/11/09 21:36

Esistono apposite e differenti tipologie di monitor pubblicitari (advertisement monitor, advertising player...) di varie marche e dotazioni (processore, memoria DRAM, memoria flash, scheda di rete, porte assortite, sistema operativo) più o meno professionali e quindi di vari prezzi.
Vengono usati nei seguenti settori: Retail & Avertising, Indoor Venues, Financial Exchanging, Trasportation.
Avatar utente
thedregs
Utente Senior
 
Post: 382
Iscritto il: 31/08/09 18:55

Re: video e foto sul monitor senza apparecchi esterni

Postdi Dylan666 » 25/11/09 14:16

O il monitor ha già questa funzione o, se devi attacarci comunque qualcosa tanto vale che sia un PC anche di fascia bassissima (tipo un netbook). Se esistono (e non credo) perifieriche di che facciano SOLO da lettori di card con uscita video (magari esclusivamente VGA) dubito che abbiano un costo e una flessibilità di funzionamento competitiva al pari di un eeepc (che è pure compatto) o un fisso con requisiti minimi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: video e foto sul monitor senza apparecchi esterni

Postdi Dylan666 » 25/11/09 14:21

Dimenticavo: se il tuo problema sono gli ingombi gli "eee box" sono appositamente studiati per essere ancorati dietro i monitor:

Immagine

Con meno di 200 euro te ne porti a casa uno e oltre alla foto ci fai girare filmati, mp3 e qualunque altra cosa:
http://shopping.kelkoo.it/ssc-111801-as ... &view=List
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "video e foto sul monitor senza apparecchi esterni":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti