Condividi:        

Virus - Spyware - ecc...

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Virus - Spyware - ecc...

Postdi Peter40 » 23/11/09 19:20

Dopo aver letto il topic sopra "LEGGGERE PRIMA DI FARE DOMANDE SU ANTIVIRUS ED ANTISPYWARE" domando se tale post, e le notizie che da, è tutt'oggi ancora attuale.
Nel senso che trattasi di un post di "Piercing" se non erro del 2004, pertanto i programmi anti-virus ecc... che indica potrebbero essere non più attuali.

Per la redazione:
Si potrebbe avere quel topic aggiornato ad oggi con le stesse indicazioni su anti-virus, anti-spyware, ecc... ma AGGIORNATE a quanto si trova oggi...

Grazie
Peter40
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 23/11/09 19:13

Sponsor
 

Re: Virus - Spyware - ecc...

Postdi kadosh » 25/11/09 11:45

Ciao Peter.

Ho riletto attentamente il Topic di cui parli, e non mi sembra ci sia nulla ancora da aggiornare, dato che l'argomento principale riguarda le procedure da adottare sulla salvaguardia del proprio PC, e poi parla anche ma non solo di programmi utili, i quali sono comunque tuttora validi all'uso preposto e da noi consigliato.

Ogni altro software con caratteristiche anti-spyware va bene, ma sono talmente tanti e applicabili a seconda del tipo di infezione che indicarli tutti creerebbe solo maggior confuzione nell'utente. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Virus - Spyware - ecc...":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti