Condividi:        

Video da youTube a DVD o DiVX

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Video da youTube a DVD o DiVX

Postdi newrail » 24/11/09 11:01

Ciao a tutti, ho la necessità di scaricare dei video HD da youtube con dei documentari che mi interessano e li vorrei masterizzare per vedermeli su un comune DVD/DiVX da casa.

Volevo sapere l'elenco dei software che dovrei utilizzare, senza perdere di qualità e se consigliate di passare nel formato DVD oppure Divx.

Ho un pò di confusione in testa, ho fatto delle prove, ma ho preferito poi chiedere a voi. Questo anche perchè sono riuscito in qualche modo a masterizzare, ma poi il video una volta su disco scatta leggermente e non riesco a capire il perchè invece su PC è fluido !
inoltre ci sono alcuni video HD a 720 e altri a 1080 e non so se ci sono passaggi particolari per poterli vedere esattamente così come sono su Youtube.
Io ho un lettore Philips della serie DVP a 1080p Divx Ultra.

Grazie a tutti !!!
newrail
Utente Senior
 
Post: 165
Iscritto il: 27/02/06 12:17

Sponsor
 

Re: Video da youTube a DVD o DiVX

Postdi axelrox » 24/11/09 18:07

Vai su keepvid.com, inserisci l'url del video lo scarichi e lo converti in quello che ti serve con programmi tipo Super.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Video da youTube a DVD o DiVX

Postdi newrail » 25/11/09 10:43

Fatto, ma il video originale (1280 x 720) è di ottima qualità, mentre il risultante Divx è scarso anche scritte diventano sgranate.

Come ottengo una conversione il più vicino possibile all' originale ?
newrail
Utente Senior
 
Post: 165
Iscritto il: 27/02/06 12:17


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Video da youTube a DVD o DiVX":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

cron