Condividi:        

Convertire una presentazione 2007 con versioni precedenti

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Convertire una presentazione 2007 con versioni precedenti

Postdi FRANCESCOANTONIO » 24/11/09 18:52

Salve!!!Vi spiego il mio problema : ho creato una presentazione di 6200 kB con la versione di power point 2007 e vorrei spedirla per e_mail a un mio amico che utilizza la versione precedente quella del 2003.Ho seguito le istruzioni sul sito della microsoft per fare la conversione ma la presentazione compatibile con power point 2003 ha una dimensione di 43000 KB e quindi non posso inviarla per posta.Sapete come posso fare?C'è qualche metodo altenativo ?Grazie per l'aiuto!!!!
FRANCESCOANTONIO
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 26/11/08 11:41

Sponsor
 

Re: Convertire una presentazione 2007 con versioni precedenti

Postdi Flash30005 » 24/11/09 22:18

Tutti i file di office 2007 sono di dimensioni inferiore rispetto a quelli di office 2003 perché gli oggetti vengono compressi e decompressi al momento dell'utilizzo (qualcuno ha pensato che era meglio così anche se ciò va a discapito dei tempi per decomprimere ed elaborare come nel caso dei fogli di excel che impiegato 3 volte il tempo che impiega excel 2003 per lo stesso calcolo).
Ma veniamo al tuo problema
Innanzitutto vedi se creando un archivio .rar o .zip la dimensione si riduce considerevolmente.
dopodiché invia il file in un server host come Rapidshare che ti permette di cancellare il file in un secondo momento (devi copiare e salvare l'indirizzo per la cancellazione)
Invia al tuo amico tramite email il link per il download (puoi inviareanche il link per cancellare il file nel server dopo averlo scaricato) per fare l'upload del file puoi seguire la procedura pubblicata qui.

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Convertire una presentazione 2007 con versioni precedenti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti