Condividi:        

chi usa e-mule o.49c ?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

chi usa e-mule o.49c ?

Postdi miciotta » 23/11/09 11:08

esiste una guida semplice da principianti del nuovo 0.49c?

2 dubbi sul installazione:

- al inizio mi pare ci sono 2 opzioni nella personalizzazione
(non ricordo cosa dicono!) la seconda mi pare non e'
da selezionare se non vista non va! io che ho xp
quale seleziono?

- sempre nel installazione seleziono 1-5 download vero ?
ma leggo che con xp ci sono problemi (forse ID basso)
e c'e un patch da scaricare da un sito che cambia
un file di win xp (mi pare il tcpip o roba simile )
e da 10 lo porta a 100. ma se io nella schermata di
installazione metto da 1-5 serve che cambio per
forza sto file di XP ?

graziee :-?
miciotta
Utente Senior
 
Post: 531
Iscritto il: 19/12/08 11:20

Sponsor
 

Re: chi usa e-mule o.49c ?

Postdi baf-on » 23/11/09 12:07

GUIDA

- devi essere più precisa, non ricordo queste 2 opzioni

Leggende metropolitane ha scritto:Patch per aumentare le connessioni parziali

Modificando il numero di connessioni parziali su Windows, si riesce a scaricare più velocemente.
FALSO Può capitare di visualizzare nel registro eventi di Windows questo messaggio: "EventID 4226: TCP/IP ha raggiunto il limite di sicurezza imposto al numero di connessioni TCP simultanee".
Questo avviso è il risultato delle limitazioni introdotte su Windows XP SP2 e adottate anche su Windows Vista. Tali limitazioni sono un'efficace difesa contro virus e worm generici che tentano di diffondersi aprendo contemporaneamente tante connessioni verso IP casuali. Purtroppo è anche un piccolissimo inconveniente per eMule e i programmi di p2p in generale che sfruttano proprio il meccanismo delle tante connessioni aperte verso diversi IP.
Tuttavia questo avviene solo in precise circostanze, ma nel restante tempo eMule è in grado di funzionare perfettamente e non subisce nessun rallentamento.
Generalmente la limitazione sul numero di connessioni parziali aperte si presenta in fase di avvio, cioè nei primi minuti in cui eMule tenta di contattare tutte le fonti aprendo tante connessioni.
In definitiva l'unica controindicazione che si ha è un leggero rallentamento nella ricerca fonti in fase di avvio perché le richieste vengono accodate nel momento in cui scatta la limitazione.
Modificare questo valore attraverso patch o alterando la voce "N° massimo connessioni parziali aperte" in Opzioni --> Opzioni Avanzate comporta solo una minore difesa contro eventuali virus, e nessun vantaggio in termini di velocità di download per eMule. E' vero che senza quella limitazione eMule potrebbe contattare più velocemente le fonti, ma si entrerebbe comunque nella coda della fonte, e questo è un vincolo che non dipende né da noi né da Windows.
A cosa serve contattare velocemente le fonti se poi c'è da fare la coda ? ;)
http://www.emule.it/guida_emule/primi_p ... ggende.asp
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: chi usa e-mule o.49c ?

Postdi miciotta » 23/11/09 17:38

ottimo..quindi NON scarico la patch x xp ? leggenda mettopolitana vero ?

grazieeeeeeeeee
miciotta
Utente Senior
 
Post: 531
Iscritto il: 19/12/08 11:20


Torna a Software Windows


Topic correlati a "chi usa e-mule o.49c ?":

Firewall ed e Mule
Autore: Sab
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti