Condividi:        

Scheda madre bloccata!?!?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Scheda madre bloccata!?!?

Postdi alexxx84 » 21/11/09 02:03

Ciao a tutti!
Ho appena assemblato un pc con scheda madre Asus M4A785D-M PRO e come processore un AMD Athlon II...ma al momento di farlo partire la prima volta (molto stupidamente!!!! :( :( ) ho inserito il DVD della scheda madre piuttosto che quello di windows.
Da quel momento il Pc ogni volta che lo avvio mi si blocca...non appare niente sul monitor e i lettori CD non mi si aprono!!In poche parole le periferiche non mi funzionano!!Ho provato anche a resettare il BIOS ma niente!!! Aiutatemiiiiiiii :cry: :cry: :cry:
Ciaooooooo
alexxx84
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/11/09 01:56

Sponsor
 

Re: Scheda madre bloccata!?!?

Postdi Gigi_ » 21/11/09 07:51

ciao,
dovresti controllare se il disco è "jumperato" per bene, se lo vede il bios,
se i flat, le memorie, schede e cavi di alimentazione vari sono inseriti per bene, e visto che hai già fatto il cmos
formatta il disco con un altro pc e poi si vede.. buon lavoro
Gigi_
win 7 + office 2003
Avatar utente
Gigi_
Utente Senior
 
Post: 344
Iscritto il: 14/11/09 21:51

Re: Scheda madre bloccata!?!?

Postdi zerosei » 22/11/09 03:27

hard disk s-ata o eide?

stai usando la scheda video integrata?

hai collegato il connettore atx 4 pin per i 12v?

Immagine
zerosei
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 02/10/09 02:58

Re: Scheda madre bloccata!?!?

Postdi quizface » 22/11/09 10:53

Il fatto che tu abbia inserito il cd della scheda madre non centra niente, puoi inserire qualsiasi cd tu voglia.
Il problema sembra hardware. Disconnetti tutte le periferiche e lascia solo tastiera, scheda video, memorie RAM e vedi se parte. Naturalmente controlla che tutte le alimentazioni e i pulsanti siano collegati bene, e che le viti che bloccano la scheda sulle colonnette siano isolate col le rondelle in cartoncino
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Scheda madre bloccata!?!?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti