Condividi:        

problemi col bluetooth

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problemi col bluetooth

Postdi yineyang » 18/11/09 09:15

salve, vorrei scambiare file fra il cell ed il pc, ho installato una chiavetta bluetooth usb, riesco a connettere i due dispositivi, però appena apro il programma per inviare file o scambiare dati mi compare il messaggio "wireless ftp
bluetooth non è stato attivato". Ho un desktop con xp.
Grazie a chi vorrà aiutarmi
yineyang
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/11/09 09:06

Sponsor
 

Re: problemi col bluetooth

Postdi antoo69 » 18/11/09 11:49

Ogni chiavetta ha il proprio software, ma ci dovrebbe essere una voce per settare lo scambio dati con periferica con relativo inserimento del pin. Comunque, l'errore avviene in entrambi i sensi,cioè da pc a cellulare e da cellulare a pc?
Scrivi il modello della chiavetta, così se qualcuno ne possiede una uguale ti può indirizzare con precisione nei comandi da attivare/settare..
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: problemi col bluetooth

Postdi yineyang » 19/11/09 10:29

la chiavetta è una trust BT-2400P, cmq riesco a connettere i due dispositivi, compreso inserimento pin, ma poi se provo a inviare file al cell con il programma della chiavetta, mi compare il messaggio che ho riportato, se invece cerco di farlo dal cell al pc mi compare il messaggio "nessun dispositivo bluetooth trovato" (quando invece nel menù applicazioni del cell il pc risulta come dispositivo abbinato).
yineyang
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/11/09 09:06


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problemi col bluetooth":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti