Condividi:        

scheda wi-fi

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

scheda wi-fi

Postdi albebigio » 15/11/09 10:53

Ciao a tutti, ho un portatile asus x50rs con windows vista. Da una settimana a questa parte non riesco più a connettermi a una rete wireless: quando cerco di visualizzare le reti non ne vedo nessuna e la diagnosi automatica mi dice sempre di "la funzionalità wirelss del computer è disattivata, attivare la funzionalità wireless". Piccolo problema: la wireless è attivata. Premendo fn+f2 vedo la lucina che si accende o si spegne ma in ogni caso mi dice sempre questo messaggio. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare i driver del sito asus ma niente.. Qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie mile!
Alberto
albebigio
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 25/08/05 17:19

Sponsor
 

Re: scheda wi-fi

Postdi Caffey » 17/11/09 15:09

Guarda nel pannello di controllo se la scheda wi-fi è tra le periferiche.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: scheda wi-fi

Postdi albebigio » 17/11/09 19:27

certo che c'è, se non ci fosse non mi darebbe neanche la possibilità di cercare reti wireless tra l'e connessioni di rete
albebigio
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 25/08/05 17:19

Re: scheda wi-fi

Postdi antoo69 » 17/11/09 19:36

Prova a controllare il router, per qualche strano motivo potrebbe essersi disattivata la modalità wireless.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: scheda wi-fi

Postdi albebigio » 17/11/09 19:43

gli altri pc funzionano e il problema è sicuramente quel pc dato che mi dice "la funzionalità wirelss del computer è disattivata, attivare la funzionalità wireless" ma in realta è attivata dal tasto solo che non si attiva per il sistema
albebigio
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 25/08/05 17:19

Re: scheda wi-fi

Postdi manu70 » 10/03/10 18:33

su questo modello c'è un tasto a lato sinistro vicino alle porte usn "on.of" vedi se è posizionato bene.
manu70
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 10/03/10 18:31


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "scheda wi-fi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti