Condividi:        

problema con premiere cs4

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con premiere cs4

Postdi Valyus » 17/11/09 13:10

Ciao Ragazzi, vi scrivo perchè ho un problema con Adobe Premiere CS4..mi spiego meglio, quando importo un file video e lo trascino sulla timeline mandandolo in play ascolto l'audio senza alcun problema ma no riesco a visualizzare il video correttamente....
Se la durata del file è di 1h e 30'' per esempio, vedo per i primi 15'' solo un'immagine e così via...risultato finale: l'audio procede correttamente ed il video mi presenta qualche schermata della durata di 15'' / 20 '' l'una...
in basso a destra ho visualizzato un'icona che mi avverte che qualcosa non va, il classico triangolino giallo, ci clicco su due volte ed ecco il messaggio:
"il modulo d'importazione ha rilevato un'incongruenza nella struttura del file. lettura e scrittura dei metadati (XMP) sono disabilitate"
Come posso risolvere questo problema?
Credo sia relativo a qualche impostazione...
Grazie per i Vostri Consigli! :D
Valyus
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 24/11/08 23:53

Sponsor
 

Re: problema con premiere cs4

Postdi deviltry » 18/11/09 03:14

togliendo la possibilità che l'hardware possa non essere sufficente....

andrei a vedere che tipo di video cerchi di importare nella timeline....
io purtroppo per limitazione hardware sono ancora fermo all'1.5
so che premiere supporta sempre piu formati ma mi sa che supporta solo buoni formati con compressioni minime....
e da li io ho sempre lavorato solo con file DV avi non compressi e se dall'origine sono compressi prima li decomprimo con il programmino free "SUPER" ....
quindi se il tuo file è un divx, video da cellulare o foto/videocamere di scarsa qualità probabilmente a premiere non piace...
quindi...da che fonte arrivano i video che vuoi editare?
che contenitore, compressione video e compressione audio hanno??

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con premiere cs4":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 230 ospiti