Condividi:        

problema con regole mess. di outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con regole mess. di outlook

Postdi sioux » 17/01/03 20:35

ciao a tutti

ho provato a creare delle regole per "smistare" le mail in apposite sottocartelle.
La distribuzione dovrebbe avvenire nel momento in cui ricevo le mail e il criterio di suddivisione è l'utente o la lista di distribuzione che mi ha inviato la mail.
Fin qui tutto ok se ad un nominativo ( es. Claudio ) corrisponde un indirizzo mail (es . ciccio at libero punto it ) ma se il nominativo nella rubrica di outlook ha più indirizzi ( es. ciccio at libero punto it - ciccio at inwind punto it - cicciociccio at libero punto it ), outlook mi va a spostare solo le mail che arrivano dall'indirizzo predefinito in rubrica :evil:
che voi sappiate c'è la possibilità di " fregare " outlook :diavolo:

grazie
sioux
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 09/01/02 01:00

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 17/01/03 21:24

Anziche creare manualmente una nuova regola fai crea regola da messaggio. Cioè, evidenzia il messaggio che NON è stato smistato e vai nel menu messaggi dove troverai la voce crea regola da messaggio con alcune parti (quelle che fondamentalmente interessano a te gia impostate). Normalmente per creare una nuova regola andresti su menu strumenti.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi sioux » 17/01/03 21:38

questo lo posso fare con outlook express ma con outlook di office???
non c'è la voce "messaggio".
sioux
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 09/01/02 01:00

Postdi sioux » 17/01/03 21:42

ho risolto il problema... forse... nel senso che devo aspettare qualche mail prima poterlo gridare... bisogna selezionare il messaggio e creare la regola da "organizza"... :P

Grazie Frengo per l'illuminazione ;)
sioux
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 09/01/02 01:00

Postdi Frengo78 » 17/01/03 21:46

Non avevo capito che parlavi di outlook di office. Cmq lieto di averti fornito in qualche modo la soluzione. L'unico problema è che ti si moltiplicheranno le regole di posta ma credo che ti importi poco di averne 1000 o 4000. Al massimo dai nomi tipo ciccio1 ciccio2 ciccio3 alle regole per ciccio e poi periodicamente a manina santa unifichi tutto in una regola
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con regole mess. di outlook":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti