Condividi:        

password su xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

password su xp

Postdi muzzi » 17/01/03 18:59

salve sui "vekki" s.o come win me per vedere la password di connessione di accesso remoto bastava un programma come revel per vedere la pasword dietro agli asteriski, ma con win xp questo nn funziona + dato il diverso modo di gestire di quest ultimo s.o. sapete come fare per poter leggere la password di connessione? esiste un programma stile revel? ho cercato ma nn hop trovato nulla, oppure uno sniffer? la makina è una singola postazione e nn è connessa in rete premetto. grazie a tutti
muzzi
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 22/04/02 17:54

Sponsor
 

Postdi jack » 17/01/03 19:26

Quello di nascondere qualcosa con degli asterischi è il metodo di criptaggio "visuale" di informazioni,più vecchio e più usato.
E' un metodo che viene usato raramente per nascondere informazioni importanti,anche perchè in realtà non nasconde niente, ma fa solo l'operazione di cambiare dei caratteri inserendone altri(in questo caso in output video).
Smascherare queste protezioni è facile...... il difficile è capire dove sono state messe.....
I vecchi programmini che smascheravano questa protezione (che non facevano altro che vedere dove vi era una grande quantità di spostamento del codice ascii 35 (*)in memoria es. mov al,23) andavano a vedere in un determinato file, dove il sistema inseriva queste informazioni.
Windows xp non inserisce più queste informazioni in quel posto..... per cui i vecchi programmini, cercando il vecchio file non trovano niente da patchare (non so neanche se ci sia più quel file in xp)
Se cerchi bene in rete puoi trovare i tuoi vecchi programmini, aggiornati e, se ti interessa, anche dei buoni tutorial(che non fanno mai male)

P.S. Chiunque cerchi di leggere qualcosa nascosto da asterischi, non è certo l'interessato , ma qualcuno di esterno.... almeno che non sia rincoglionito, che per vedere se ha scritto giusto una password deve avere per forza il riferimento visivo....
attento........... non si fa........

:) 8)
Il Signore non ha fatto la bocca al pisello.......... non capisco perchè molta gente parli per esso.
Avatar utente
jack
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 21/01/02 01:00
Località: treviso

Postdi dado » 17/01/03 19:32

jack ha scritto:P.S. Chiunque cerchi di leggere qualcosa nascosto da asterischi, non è certo l'interessato , ma qualcuno di esterno.... almeno che non sia rincoglionito, che per vedere se ha scritto giusto una password deve avere per forza il riferimento visivo....
attento........... non si fa........

:) 8)


Vabbè, ho capito... sono rinco!!!
A volte però è capitato anche a me di dover legger dietro i 'miei' asterischi. Sai, uno magari ha talmente tante psw che qcuna se la dimentica... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi brunok » 17/01/03 20:28

Asterisk Key su http://www.lostpassword.com/
Funziona anche su w2k e Xp. Ed è free.
;)
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

password xp asteriski

Postdi muzzi » 18/01/03 16:15

il software nn funziona su xp l ho gia provato, ma premetto ke l esigenza nn nasce da un tentativo di rubare password ma solo da una dimenticanza di password da parte dell utente ke usa il pc, essendo solo presente nella connessione di accesso remoto la password e nn essendo memorizzata invece in outlook nn gli è possibile configurare l account per scaricare la posta. Insomma nn c e proprio rimedio per wscovare questa password di connessione su xp???
grazie mille



brunok ha scritto:Asterisk Key su http://www.lostpassword.com/
Funziona anche su w2k e Xp. Ed è free.
;)
muzzi
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 22/04/02 17:54

Postdi jack » 18/01/03 17:50

Mi scuso fin d'ora se qualcuno si è sentito offeso del "rincoglionito". Il fatto è che volevo fare un po di umorismo :lol:

Perchè ti sei già arreso di trovare 'sti benedetti programmini????
Ti ho detto come fare......
Vai su un motore di ricerca e digita qualcosa come "crack hidden password" ......

Oppure vedi tu.....

Sei un tipo che si arrende così facilmente??????? :lol: :eeh:
Il Signore non ha fatto la bocca al pisello.......... non capisco perchè molta gente parli per esso.
Avatar utente
jack
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 21/01/02 01:00
Località: treviso

Postdi dado » 18/01/03 18:23

jack ha scritto:Mi scuso fin d'ora se qualcuno si è sentito offeso del "rincoglionito". Il fatto è che volevo fare un po di umorismo :lol:


non preoccuparti, scherzavo pure io! ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "password su xp":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti