Condividi:        

SPARITO TASTO STANDBY

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

SPARITO TASTO STANDBY

Postdi Giancy » 11/11/09 15:35

Ciao
mi iscrivo a questo forum nella speranza di trovare aiuto nei momenti di panico. Da utilizzatore ma non profondo conoscitore del pc ho accettato, credo stupidamente, l'invito ad avviare il processo di compattazione dei file file obsoleti perchè così, mi diceva la finestra di invito, avrei avuto così + spazio nel mio pc. Ad operazione finita mi sono trovato con un sacco di impostazioni scombinate che ho ripristinato fino a dove ero capace, ad esempio la risoluzione dello schermo, la dimensione delle icone sul desktop ed i colori. Mi sono però accorto che nello spegnimento del pc ora non è più attivo, anche se presente ma oscurato, il TASTO STAND BY, che invece mi tornava utile. Qualcuno saprebbe darmi una mano?? Grazie infinite
Giancy
Giancy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/11/09 15:29

Sponsor
 

Re: SPARITO TASTO STANDBY

Postdi hydra » 11/11/09 15:50

Questo non è un problema software, bensì un problema specifico del sistema operativo, sposto quindi in una sezione più adatta. Specifica comunque che sistema operativo usi. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: SPARITO TASTO STANDBY

Postdi Giancy » 11/11/09 15:53

Grazie per avermi risposto. Io uso Windows XP. Dove verrà spostato il mio post??
ciao
Giancy
Giancy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/11/09 15:29

Re: SPARITO TASTO STANDBY

Postdi Magik » 16/11/09 16:06

sono i driver della scheda video, per questo hai trovato sballato la risoluzione ecc, basta che disinstalli quelli che hai messo e li reinstalli
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "SPARITO TASTO STANDBY":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti