Condividi:        

PROBLEMA CON HD ESTERNO

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PROBLEMA CON HD ESTERNO

Postdi muzio58 » 07/11/09 19:16

Ciao a tutti, il prob che vi espongo riguarda il mio Hd ext da 300 gb circa box toshiba con western digital. Al momento in cui questi impediva l'accesso ai dati, ho recuperato tutto il contenuto togliendolo dal box e collegandolo come HD int. ATA in slave perchè in seguito non veniva neanche più rilevato dal o.s. ne da partition magic come esterno, e formattato poi con questo programma :o . Premetto che nel box, in usb, era privo di jumperino e che la formattazione è avvenuta in NTFS. In risorse del computer, dopo la formattazione continuava ad apparire sempre come unità NTFS ma presentando una torta con due sezioni definite una da 232 gb e una da 71,7 MB. L'intoppo però è giunto al momento in cui, ristabilito come HD ext, non veniva rilevato dal o.s. e questo in tutte le configurazioni provate, ossia con e senza jumperino, sia in partizione logica che primaria o senza, in master, slave. Allo stato attuale può essere utilizzato solo come HD int. ATA in slave ma con una capacità di 232 gb, e in questo status è risultato impossibile per partition magic come per acronis disk director interagire con la parte di 71 MB per eventuali riparazioni dei settori o il recupero del file system. In partition magic è configurato nel seguente modo: Partition=F Type=NTFS Size MB=238.464,8 Used MB=71,8 Unused MB 238... Status=None Pri/Log=Primary. C'è un modo per recuperare questi 71,8 MB e poterlo poi utilizzare come ext? Dio solo sa quanto mi ci è voluto per esporre il prob cercando di essere + chiaro possibile e spero vogliate darmi una mano a risolverlo. Anticipatamente vi ringrazio. Mauro
muzio58
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 07/11/09 17:44

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PROBLEMA CON HD ESTERNO":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti