Condividi:        

HP Deskjet D 2360 printer

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

HP Deskjet D 2360 printer

Postdi Fl@shGordon » 05/11/09 21:40

Sono nuovo ho avuto un problema con la stampante in oggetto. Mi compariva il messaggio che segnala il basso livello di inchiostro e che la cartuccia a colori la HP22 si sta per esaurire. Cliccando ok si bloccava tutto e dovevo resettare Ctrl+Alt+Canc etc etc alla fine l' ho tolta ed il problema è sparito ("prima" il problema non si presentava nel senso che premendo ok tutto proseguiva per il meglio). Lo stesso inconveniente per la cartuccia nero HP21. Alla fine mettendone una nuova ho evitato il blocco del PC. Anche in questo caso "prima" non avevo problemi. Quindi seguendo le istruzioni del sito HP ho effettuato una disinstallazione profonda di livello4 lanciando una utility dal CD della stampante. Ottima ripulita devo dire. Reinstallati i driver scaricati sempre dal sito HP datati 2009 il problema si è ripresentato. Non mi è rimasto altro a fare che cambiare la cartuccia quasi esaurita, al max c'erano 2/3 A4 ancora da stampare. Il problema però è un altro: un messaggio che avvisa del livello dell'inchiostro non può bloccare il PC. Sull' assistenza HP tra milioni di "casi" non si fà menzione di blocco totale a causa di una finestrella :( Non ho formattato e reinstallato tutto perchè tutto sommato il problema lo controllo. So che quando la cartuccia arriva al 90% iniziano dei problemi. Tra l'altro ho stamapto lo stesso file in un altro modo ed è andata liscia: click dx sul file poggiato sul desktop -> stampa -> word 2007 si apre la stampa parte -> word 2007 si richiude e la stampa è fatta. Ho cercato in rete per come disabilitare quell' avviso ma non ho trovato nulla a parte il metodo di coprire i contatti e delle 3 cartucce.
Fl@shGordon
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/11/09 21:22

Sponsor
 

Re: HP Deskjet D 2360 printer

Postdi Caffey » 07/11/09 14:14

Mai sentita questa cosa! Tanto per curiosità... Puoi premere solamente OK in quella finestra? O ci sono anche altri bottoni?
Tra le opzioni della stampante, magari tra le avanzate, dovresti poter trovare un modo per disabilitare l'avviso. C'è quasi sicuramente!
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "HP Deskjet D 2360 printer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti