Condividi:        

Windows non si avvia... Logonui.exe - Errore di applicazione

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Windows non si avvia... Logonui.exe - Errore di applicazione

Postdi Mic74 » 07/11/09 00:04

Ciao,
ho un notebook HP Compaq nc6120 che fino a un paio d'ore fa non dava problemi. Navigavo in internet con Firefox,improvvisamente il browser si è bloccato, ho dovuto premere più volte ctrl+alt+canc, finalmente sono riuscita a chiudere l'applicazione che non rispondeva, ma poi mi si sono aperte più volte finestre di Explorer (da quel che ho potuto vedere, sembrava fossero relative a qualche casinò online o roba del genere... premetto che non sono siti che frequento).
Allora ho aggiornato Spybot, ho fatto partire la scansione ma dopo alcuni minuti il pc si è spento.
Da allora ogni volta che tento di riavviarlo,Windows sembra partire, poi invece compare la finestra
Logonui.exe - Errore di applicazione
L'istruzione a "0x006402d9" ha fatto riferimento alla memoria a "0x006402d9". La memoria non poteva essere "written".
Fare clic su OK per terminare l'applicazione.
Fare clic su Annulla per eseguire il debug dell'applicazione.
Purtroppo, sia premendo Ok, che Annulla, che chiudendo la finestra con la X, non succede nulla e dopo pochi secondi mi si riapre la stessa finestra.
Non riesco nemmeno ad avviare il pc in modalità provvisoria, e non mi ripristina l'ultima configurazione di sistema funzionante. Non so che fare, non mi hanno dato nessun cd di windows o di ripristino con il pc e vorrei evitare di riportarlo alla configurazione originale o, peggio, di formattarlo... Consigli???
Grazie in anticipo!
Mic74
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/11/09 23:44

Sponsor
 

Re: Windows non si avvia... Logonui.exe - Errore di applicazione

Postdi Mic74 » 08/11/09 23:12

Non so bene come, ma ha risolto tutto il mio papi, "vecchio" volpone!! :D :D Grazie grazie!!
Mic74
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/11/09 23:44


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows non si avvia... Logonui.exe - Errore di applicazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti