Condividi:        

consiglio su un software di masterizzazione

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

consiglio su un software di masterizzazione

Postdi icaro43 » 05/11/09 16:42

mi trovo di fronte ad una miriade di software e non so quale scegliere. A me servirebbe un programma gratuito, in italiano, semplice semplice, completo nel senso che mi possa consentire anche di creare foto album su cd e che abbia pure l'utilità di backup, che non richieda troppe risorse al computer un pò vecchiotto. Le schede di presentazione dei programmi di masterizzazione decantano ognuna tante possibilità, ma, all'atto pratico non so quanto siano veritiere e poi se tutti siano compatibili con il masterizzatore del pc o non mi venga fuori qualche problema successivamente
Avatar utente
icaro43
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 10/10/09 11:13

Sponsor
 

Re: consiglio su un software di masterizzazione

Postdi quizface » 05/11/09 18:47

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: consiglio su un software di masterizzazione

Postdi icaro43 » 05/11/09 19:08

Però cd burner xp mi richiede anche l'installazione di Microsoft.NET framework 2.0. Non c'è altro di pari efficacia? Un amico ha installato ashampoo burning studio 6 free da qualche tempo; lui dice che si trova bene.
Avatar utente
icaro43
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 10/10/09 11:13

Re: consiglio su un software di masterizzazione

Postdi axelrox » 05/11/09 19:54

Le dotNET stanno diventando una componente importante per lo sviluppo (e necessaria per la successiva esecuzione) di gran parte degli applicativi.. quindi prima o poi ti troverai costretto ad installarle.
Anch'io concordo con CDBurner XP .. anche Ashampoo comunque non è male.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "consiglio su un software di masterizzazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti