Condividi:        

Problema Con Sito - Access

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Problema Con Sito - Access

Postdi Barabba2007 » 03/11/09 11:58

Salve !
Il mio sito si è bloccato... a causa di un errore di Access... si è creato un file ldb, dove mi dicono ci sia scritto dove sta il problema e come risolverlo giusto ?

lo apro ma non ci capisco niente, il sito non l'ho fatto io.. che faccio ??

Il file mdb riesco ad aprirlo.. ma non so come fare...

VI PREGO E' URGENTE, qualcuno può darmi una mano ??????????????????????????????????
Barabba2007
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 29/06/07 15:02

Sponsor
 

Re: Problema Con Sito - Access

Postdi archimede » 03/11/09 17:18

Che errore di Access esattamente?

Chi sono quelli che dicono che nel file ldb c'è scritto come risolvere il problema? A me pare una boiata, ma è tanto che non uso Access per cui potrei sbagliare.

Dici che il file mdb lo riesci ad aprire: come? Scaricandolo in locale e aprendolo con Access? E, se lo apri con Access, i tuoi dati li vedi tutti correttamente?

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Re: Problema Con Sito - Access

Postdi Barabba2007 » 04/11/09 12:26

HO RISOLTO !! Grazie e dio...
Mi è bastato scaricare il file mdb, aprirlo salvare tutte le tabelle, poi chiuderlo e mandarlo su.. si è risolto e il file ldb è sparito da solo...

Infatti, sembrava anche a me una boiata.... CMQ RISOLTO !! Grazie della risposta !
Ciao
Barabba2007
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 29/06/07 15:02

Re: Problema Con Sito - Access

Postdi Barabba2007 » 05/11/09 09:30

CIao purtroppo il sito si è ribloccato un'altra volta... stessa identica cosa...
Ho provato a fare come l'altra volta manon riesco... :-(

Cmq sì.. scaricando il file in questione.mdb in locale... lo Apro e vedo tutti i dati corettamente...
non capisco insomma...

QUalcuno ha qualche idea ????
Barabba2007
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 29/06/07 15:02

Re: Problema Con Sito - Access

Postdi Barabba2007 » 05/11/09 11:41

Allora provo a spiegarmi meglio...

Io ho un sito che non ho fatto io... che funziona da anni senza problemi... l'altro giorno si è completamente bloccato, ho controllato tutto e trovato sul FTP che nella cartella DATABASE dove ci sono tutti i file Acess mdb c'è un file in più... LDB che si è creato dal nulla e che si chiama Internet.ldb cioè si chiama uguale a Internet.mdb che è il file principale che gestisce tutte gli altri file mdb presenti.

Ho scaricato sul locale tutti sti file.. e li apro senza problemi... Rimandati su, ma niente.. il problema rimane.

Ho mandato su i vecchi file del DATABASE che avevo salvati sul pc... ma niente il problema rimane...

Provo a cancellare sto ldb ma niente.. non me lo cancella.. CHE CASPITA DEVO FARE ?

Grazie se qualcuno mi dà una mano.....
Barabba2007
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 29/06/07 15:02

Re: Problema Con Sito - Access

Postdi archimede » 05/11/09 16:30

Barabba2007 ha scritto:CHE CASPITA DEVO FARE ?
SPIEGARE MEGLIO QUALE PROBLEMA HAI.

Infatti si è completamente bloccato non significa gran che: vedrai pure un errore quando accedi al tuo sito, no?

Il file ldb è normale che ci sia, non credo sia quello il problema.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Problema Con Sito - Access":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron