Condividi:        

Pc nuovo non parte causa errore tastiera

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Pc nuovo non parte causa errore tastiera

Postdi maxempires » 02/11/09 21:35

salve a tutti..ho un problema grave che non riesco a risolvere.
Ho comprato il pc nuovo ed ho assemblato tutti i vari pezzi.
tuttavia la mia scheda madre, l'ASUS P5QC non legge alcun tipo di tastiera (nè psu ne usb)..impedendomi di fare qualsiasi cosa..(provato piu tastiere in tutte le porte usb oltre che psu, ma nessuna va e nessuna spia luminosa si accende).
Il pc emette all'avvio il classico beep di accensione, salvo che poi dopo pochi secondi di caricamento del bios si sentono 3 beep veloci di errore e contemporaneamente si avvia una schermata nera con una scritta che cita:

Keyboard/interface error
no keyboard detected!
Please enter setup to recover bios setting
usb device over current status detected!
system will shut down after 15 second!

cosa diavolo devo fare?
Grazie per l'attenione, Max
maxempires
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/11/09 21:32

Sponsor
 

Re: Pc nuovo non parte causa errore tastiera

Postdi quizface » 02/11/09 23:57

La dicitura "usb device over current status detected" dice chiaramente che c'e' una porta USB in corto. Probabilmente hai sbagliato a connettere alcune cose, forse una porta USB interna mal connessa
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Pc nuovo non parte causa errore tastiera

Postdi maxempires » 03/11/09 08:54

in che senso in corto?

le usb ho riguardato ma sono collegate al posto giusto...e staccando quelle date dal cabinet restano soo quelle integrate alla scheda madre..

le usb vanno, perche ad esempio le luci del mouse vanno, ma tastiere non ne prende...

non so propriio che fare
maxempires
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/11/09 21:32


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Pc nuovo non parte causa errore tastiera":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti