Condividi:        

HD esterno risulta pieno!!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

HD esterno risulta pieno!!!!

Postdi faker » 01/11/09 11:44

Ho acquistato un HD esterno della Western Digital da 1 T per archiviare tutti i file a cui tengo particolarmente. Ho una collezione di concerti che ho trasformato in formato .ISO come copia di backup. Ebbene, anche se l'HD è pieno per 12 G, quando provo a copiare un file in formato .ISO mi compare il messaggio che il disco è pieno e mi fa iniziare il procedimento per la pulitura da file inutili o obsoleti. Con tutti gli altri file, nessun problema. Ho provato a copiare gli stessi file .ISO su un altro HD esterno da 500 G e va tutto bene. Da cosa può dipendere questa avversione ai file .ISO????

:-? :-? :-? :-? :-? :-?
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Sponsor
 

Re: HD esterno risulta pieno!!!!

Postdi axelrox » 01/11/09 12:03

Probabilmente che sia formattato in FAT32.. devi portarlo in NTFS.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: HD esterno risulta pieno!!!!

Postdi faker » 01/11/09 13:07

axelrox ha scritto:Probabilmente che sia formattato in FAT32.. devi portarlo in NTFS.


Ma lo devo formattare o posso farlo anche con dati già sul disco?

:undecided: :undecided: :undecided: :undecided:
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Re: HD esterno risulta pieno!!!!

Postdi quizface » 01/11/09 13:56

Apri il prompt dei comandi facendo clic sul pulsante Start, scegliendo Tutti i programmi, quindi Accessori e infine Prompt dei comandi. ( oppure da "esegui" digita CMD )

Nella finestra del prompt dei comandi digita convert lettera_unità: /fs:ntfs esempio convert F: /fs:ntfs (attenzione agli spazi)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "HD esterno risulta pieno!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti