Condividi:        

Moto Racer 3 ?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Moto Racer 3 ?

Postdi Mike29® » 17/01/03 10:16

Ho installato Moto Racer 3 e non riesco a giocare, inizia con la presentazione con i due filmati che precedono l'inizio del gioco e fino a qui tutto ok ma quando arriva nella prima schermata del gioco il monitor diventa nero e in sottofondo si ascolta solo l'audio che sarebbe la sigla del gioco.
Il mio S. O. è Win XP Pro ( non poteva assere altro xke sino ad oggi mi ha causato un mare di problemi fortunatamente sempre risolti ) con scheda Video Geforce 3 Ti 200 con detonator 40.72 e la DX ver. 9, spero di trovare qualche amico che usa lo stesso gioco con XP x sapere la sua configurazione e se ha o avuto problemi con il medisimo S. O. e gioco ma non escudo qualsiasi altro tipo d'aiuto :?:
Grazie :!:
:undecided:*Mike29®*:idea:
Mike29®
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 08/01/03 04:19
Località: Nocera Inferiore

Sponsor
 

Re: Moto Racer 3 ?

Postdi Mike29® » 17/01/03 13:15

Mike29® ha scritto:Ho installato Moto Racer 3 e non riesco a giocare, inizia con la presentazione con i due filmati che precedono l'inizio del gioco e fino a qui tutto ok ma quando arriva nella prima schermata del gioco il monitor diventa nero e in sottofondo si ascolta solo l'audio che sarebbe la sigla del gioco.
Il mio S. O. è Win XP Pro ( non poteva assere altro xke sino ad oggi mi ha causato un mare di problemi fortunatamente sempre risolti ) con scheda Video Geforce 3 Ti 200 con detonator 40.72 e la DX ver. 9, spero di trovare qualche amico che usa lo stesso gioco con XP x sapere la sua configurazione e se ha o avuto problemi con il medisimo S. O. e gioco ma non escudo qualsiasi altro tipo d'aiuto :?:
Grazie :!:


Ho tradotto in italiano questa dritta x tentare di risolvere il problema ma non riesco a capire cosa devo fare, ho copiato i due file che si trovano in questa dir cdrom/data/share/sys ma non capisco (il dir del gioco sarà gamedir/sys) questo passagio ?

Italiano:

Copii semplicemente il dir di cdrom/data/share/sys (appena il dir del sistema non l'intero percorso) al vostro dir del gioco (il dir del gioco sarà gamedir/sys (che include 2 lime nel dir del sistema). L'installatore del gioco mette queste due lime in windows/system32/drivers anziché windows/system32 (quella difficoltà del whould esso per gli utenti con Cd originale pure.


Inglese:

Simply copy the cdrom/data/share/sys dir (just the sys dir not the entire
path) to your game dir (game dir will be gamedir/sys (which includes 2 files
in Sys dir). The game installer puts these two files in windows/system32/drivers
instead of windows/system32 (that whould fix it for users with original cd as
well.
:undecided:*Mike29®*:idea:
Mike29®
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 08/01/03 04:19
Località: Nocera Inferiore

Postdi PRADA » 17/01/03 13:41

mi sembra di capire che le devi copiare nella cartella sys

che si trova nella caretlla dive tu hai deviso di installarlo (gamedir è come dire c:\motoracer3)
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Moto Racer 3 ?":

Hello Moto V600
Autore: link79
Forum: Software Windows
Risposte: 1
moto racer 3
Autore: chickym0nkey
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti

cron