Condividi:        

pinnacle studio 12 ultimate

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

pinnacle studio 12 ultimate

Postdi mozartino2008 » 25/10/09 22:33

salve a tutti, sono alle prime armi con studio 12 ultimate.
Forse sto facendo una cosa troppo difficile?Allora:
ho importato un film da dvd che lui ha trasformato in mpeg2 ( 720x480 29,9 fps) trattasi di film americano probabilmente in NTSC.E quì il primo sospetto:nella lavorazione e visione anteprima il video non è fluido come l'originale ma scattoso....Vado avanti...
Ho dovuto sostituire l'audio originale con un file mp3....fin quì tutto bene, tranne il tempo infinito necessario per la sincronizzazione....
Ora passo alla creazione filmato: imposto come ultimo tentativo( dopo numerosi fallimenti) la risoluzione 720x 576 a 25fps( perchè ritengo sia quella del PAL, mah!) e imposto la velocità di scrittura bassa, con la qualità massima ( 7 GB di file)!!.Faccio la creazione disco e il risultato del video è veramente mediocre: tutto scattoso e come se non bastasse di qualità nettamente inferiore all'originale..
Ora, può darsi che abbia sbagliato qualcosa( forse devo lasciare lo stesso formato dell'originale?) ma secondo me c'è un limite nell'importazione del dvd.
Oppure il progetto è troppo grosso per Pinnacle.Il mio pc è un quad core AMD Phenom da 2,2Gh e 3 Gb di Ram.Vi sarei etremamente grato di suggerimenti in particolare da chi abbia avuto esperienza diretta di importazione titoli dvd.
cordiali saluti...
mozartino2008
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/10/09 22:30

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "pinnacle studio 12 ultimate":

Editor Visual Studio
Autore: Francesco53
Forum: Programmazione
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron