Condividi:        

come aprire le porte ad µTorrent

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

come aprire le porte ad µTorrent

Postdi gargyulo » 29/01/09 22:06

salve ragazzi in questa guida vi mostreò a modo mio come aprire le porte di utorrent.

ovviamente avremmo bisogno di un pc :lol:
seguite questi passi:

Ctrl + G mentre si è in µTorrent, comparirà l'Assistente di rete.
Premere il bottone Testa se la porta è inoltrata propriamente.
Leggere l'esito, se positivo le porte sono già sbloccate e non occorre fare quanto descritto nei prossimi punti.

tengo a precisare che questa guida funziona solo con Provider ADSL quindi, "chiavette" internet per portatili non funziona :cry: (se volete guida chiedete) :lol:

Ovviamente dovrete fare in modo che il vostro Firewal non blocchi µTorrent.

* La porta in uso da µTorrent (se non la ricordate eseguite il test del punto 1, nella pagina con l'esito viene mostrata).
* L'IP del nostro PC (quello che precedentemente abbiamo assegnato come statico, se non lo ricordate potete leggerlo digitando ipconfig /all come descritto nella guida del punto ).

Nota Importante: La porta nel router va aperta sia in TCP che UDP, con alcuni router è possibile specificare Both o All, con altri sarà necessario creare 2 regole, una per il TCP e l'altra per l'UDP.
gargyulo
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 29/01/09 14:44

Sponsor
 

Re: come aprire le porte ad µTorrent

Postdi dasami0131 » 30/01/09 22:52

tengo a precisare che questa guida funziona solo con Provider ADSL quindi, "chiavette" internet per portatili non funziona :cry: (se volete guida chiedete) :lol:



in merito a questa disponibilità se sai darmi qualche informazione per me che uso la chiavetta te ne sono grato. ciao
dasami0131
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/01/09 22:47

Re: come aprire le porte ad µTorrent

Postdi gargyulo » 30/01/09 23:41

che HSDPA hai ?? tim wind ?? ecc
gargyulo
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 29/01/09 14:44

Re: come aprire le porte ad µTorrent

Postdi saetta16 » 30/04/09 16:44

ciao.... mi faresti un grosso favore se mi dicessi come aprire le porte con la chiavetta tim. Non so se è questo il mio problema ma quando apro utorrent e inizio a scaricre ( attualmente un film) dopo 5 minuti mi appare la finestrella con scritto connessione limitata e non mi permette di visualizzare le pagine internet e naturalmente neanche di scaricare... hai qualche consiglio per me? visto che non mi intendo per nulla di pc?
saetta16
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/04/09 16:30

Re: come aprire le porte ad µTorrent

Postdi axelrox » 30/04/09 23:50

Quelle connessioni sono nattate e non vi sono porte da aprire.. quindi ti devi accontentare di quel che hai.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: come aprire le porte ad µTorrent

Postdi Bebbo22 » 12/05/09 11:46

Io personalmente per scaricare i file torrent uso sia la rete lan e sia la connessione ad alice (2 cose distinte) poichè altrimenti gli utenti di torrent non possono scaricare da te e tu di conseguenza scarichi lentissimo.

prova ad andare su

START
IMPOSTAZIONI
PANNELLO DI CONTROLLO
RISORSE DI RETE

controlla se sono attivi sia la RETE LAN e sia l'altra CONNESSIONE (in sostanza devo essere 2)
Bebbo22
 

Re: come aprire le porte ad µTorrent

Postdi saradef » 24/10/09 11:35

Ciao, oggi ho iniziato ad usare BitTorrent...però va lento...moooooooolto lento, almeno così mi sembra...cioè, ha iniziato a scaricare più o meno 15 minuti fa...e ha scaricato 1,9%...non so se è normale, ma secondo me sicuramente non ho fatto qualcosa di fondamentale, io ho solo scaricato e fatto partire...ho il Mac, e non so se ho "aperto le porte", se ho messo la giusta velocità...insomma, non ho idea di cosa devo fare...potresti aiutare anche me? te ne sarei grata...***grazie1000
saradef
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/10/09 11:28

Re: come aprire le porte ad µTorrent

Postdi baf-on » 24/10/09 13:32

Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: come aprire le porte ad µTorrent

Postdi Thelifeguardz » 11/11/09 15:22

Ciao io ho una connessione tramite antenna con provider alternatyva volevo chiederti come facevo ad aprire le porte di utorrent grazie
Thelifeguardz
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 09/11/09 22:15

Re: come aprire le porte ad µTorrent

Postdi baf-on » 11/11/09 18:24

leggi le FAQ

Con il vostro servizio è possibile utilizzare applicazioni di tipo P2P?

Sì, la nostra connessione non prevede limitazioni a riguardo. Con alcuni programmi di questo tipo pero' si verifica la presenza di un ID basso. Questo limita la precedenza nelle code di download dei files. Per ovviare al problema dell'ID basso è possibile richiedere il servizio di IP pubblico.
Per ulteriori info si rimanda ai forum specifici.
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: come aprire le porte ad µTorrent

Postdi Thelifeguardz » 11/11/09 23:18

questa cosa non è totalmente vera perchè alcune volte mi ha dato bollino verde anche se raramente e poi ho anche un ip statico.Aspetto vostre risposte :!:
Thelifeguardz
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 09/11/09 22:15

Re: come aprire le porte ad µTorrent

Postdi fandango2031 » 26/12/09 23:16

saetta16 ha scritto:ciao.... mi faresti un grosso favore se mi dicessi come aprire le porte con la chiavetta tim. Non so se è questo il mio problema ma quando apro utorrent e inizio a scaricre ( attualmente un film) dopo 5 minuti mi appare la finestrella con scritto connessione limitata e non mi permette di visualizzare le pagine internet e naturalmente neanche di scaricare... hai qualche consiglio per me? visto che non mi intendo per nulla di pc?


Purtroppo è la fregatura di queste pennette web del cavolo,conessione a costo ecessivo e super limitazioni per chi tenta un pò di P2P...io ho provato con la wind 50ore 9euro...partivo alla grande emule id alto senza problemi,ma bastavano pochi minuti e si arrancava di brutto senza possibilità di utilizzo...risultato: penna venduta a meta prezzo e sim eliminata...
fandango2031
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 25/12/09 11:16


Torna a Software Windows


Topic correlati a "come aprire le porte ad µTorrent":

Vorrei aprire un file
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti