Condividi:        

HELP! SUPER PROBLEMA CON ALICE 7 MEGA!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

HELP! SUPER PROBLEMA CON ALICE 7 MEGA!

Postdi jackiebrown » 23/10/09 09:30

Ciao a tutti!!! premetto di non essere molto esperta con il computer ma cwq me la cavicchio...ho un problama con alice 7 mega e non so proprio più cosa fare...le ho provate tutte! il mio sistema operativo è windows vista. quando disinstallo e reinstallo il modem con cd internet mi funziona, ma poi quando spengo e riaccendo il computer non riesco più a collegarmi...cerete volte risulta anche che sono collegata (in basso a destra dello schermo escono due schermi con il globo) ma quando clicco su internet explorer o la mail è come se non lo fossi...non so davvero più cosa fare!!! spero che almeno voi sappiate aiutarmi (anche perchè un tecnico non me lo posso proprio permettere in questo periodo)!!! HELP!!
jackiebrown
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 23/10/09 09:27

Sponsor
 

Re: HELP! SUPER PROBLEMA CON ALICE 7 MEGA!

Postdi markmoon » 23/10/09 10:07

Come ti connetti con cavo o senza cavo?
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Re: HELP! SUPER PROBLEMA CON ALICE 7 MEGA!

Postdi Deman » 06/11/09 14:29

Innanzitutto controlla nelle connessioni di rete se è presente l'icona "Alice adsl" e in quel caso prova ad abilitarla da lì(click tasto dx).Oppure puoi provare ad aggirare l'ostacolo in questo modo:
Start>mostra connessioni>Crea nuova connessione>Avanti>Connessione a internet>Imposta connessione manualmente>Connessione a banda larga con immissione nome utente e password;a questo punto inserisci un nome che identifichi la connessione e nella schermata seguente metti user name e password predefiniti del router che dovrebbero essere"aliceadsl e "aliceadsl" oppure "admin" e "admin".
Crea un collegamento sul desktop di questa connessione e prova a connetterti con un doppio click.
Fammi sapere
ciao
Deman
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 02/01/07 14:17
Località: Napoli


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "HELP! SUPER PROBLEMA CON ALICE 7 MEGA!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti