Condividi:        

problema video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema video

Postdi poolbike » 21/10/09 07:32

ho un problema con lo scorrimento pagine video,quando facci scorrere la barra laterale per fare andare giu o su l'immagine si sposta con effetto tendina . sepete dirmi secondo voi quale è il problema ? che io non ci capisco niente :(
poolbike
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/10/09 07:20

Sponsor
 

Re: problema video

Postdi Tebius » 21/10/09 09:34

Devi aggiornare probabilmente i driver delal scheda video, vai sul sito del produttore e scarica gli aggiornamenti relativi
Tebius
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 19/10/09 15:43

Re: problema video

Postdi poolbike » 21/10/09 18:25

la scheda video è: video controller (VGA COMPATIBILE). aiutami un po, quale è il sito? e quale i drive da scaricare? GRAZIE!
poolbike
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/10/09 07:20

Re: problema video

Postdi Tebius » 22/10/09 07:30

uhm :-? , il pc la vede come generica quindi si hanno poche informazioni
le caratteristiche del tuo pc non le conosci?
la svideo è integrata o dedicata?
se potessi aprire il pc ed individuare la svideo possiamo trovare facilmente una soluzione
Tebius
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 19/10/09 15:43

Re: problema video

Postdi hydra » 22/10/09 07:50

Scarica e installa Everest, fagli fare una diagnostica e ti trova il nome della scheda video e probabilmente ti indicherà già un link dove trovare i driver.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: problema video

Postdi poolbike » 23/10/09 07:09

Ho scaricato EVEREST, ho fatto la diagnostica e la scheda video risulta una :VIA/S3 UNICROME PRO. ho trovato il sito, penso sia cinese! ho scaricato un drive ma il problema persite. Anche in questa pagina quando con il mouse vado giu' la barra laterale si vede che si sposta tutta a scatti, secondo te che sia da cambiare la scheda video? GRAZIE!
poolbike
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/10/09 07:20

Re: problema video

Postdi frk » 27/10/09 23:27

Ma l'installazione dei driver è andata a buon fine? Come viene indicata ora la scheda video in Windows? Se viene ancora mostrata come una VGA compatibile vuol dire che i driver non andavano bene.
www.chinafonini.it
Il sito guida sui cellulari cinesi
frk
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 21/10/09 16:50


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema video":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti