Condividi:        

vedere su lettore divx masterizzati da pc

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

vedere su lettore divx masterizzati da pc

Postdi M&F » 16/10/09 13:17

ciao a tutti, ecco il mio problema: ho scaricato dei video divx sul computer , li vedo con media player, ma quando li masterizzo su dvd-rw (proramma masterizz. cdburnerxp)il mio lettore divx mi dice BADDISC e non riesce a leggerlo, perchè???Aiutatemi, grazie mille
M&F
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 16/10/09 13:08

Sponsor
 

Re: vedere su lettore divx masterizzati da pc

Postdi quizface » 16/10/09 18:26

Faresti bene a mettere la procedura che fai per masterizzare (devi fare un disco dati), e marca e modello del lettore Divx
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: vedere su lettore divx masterizzati da pc

Postdi M&F » 16/10/09 20:11

allora masterizzo col programma cdburnerxp, apro "crea disco dati" inserisco il video, chiudi disco e masterizza su dvd-rw, verifica disco mi dice "scrittura correttamente riuscita". quando metto il dvd nel mio lettore philips dvp 3040 mi dice baddisc error cd. :cry: :cry:
M&F
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 16/10/09 13:08

Re: vedere su lettore divx masterizzati da pc

Postdi quizface » 16/10/09 23:09

Controlla il codec del file .avi con Gspot 270a forse non e' ne DivX ne XviD oppure il tuo lettore non supporta i dvd-rw
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: vedere su lettore divx masterizzati da pc

Postdi M&F » 17/10/09 12:38

gentilmente vi chiedo ancora, ho scaricato Avi2dvd ed ho provato a convertire il file .avi in dvd..finita la masterizzazione ho prvato a vederlo ma non legge neanche così, assurdo!!!Vedo nel lettore i dvd-rw masterizzati (non da me) quindi il problema non sono gli rw... :-?
M&F
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 16/10/09 13:08

Re: vedere su lettore divx masterizzati da pc

Postdi M&F » 17/10/09 13:06

ho appene controllato il file con Gspot mi dice Xvid mepg 4 audio mepg 1...quindi è un divx .avi??? help :?: :?: :)
M&F
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 16/10/09 13:08

Re: vedere su lettore divx masterizzati da pc

Postdi quizface » 17/10/09 21:02

Si lo e' .
Prova a masterizzarlo su un dvd-r o dvd+r come dati, cioe' senza trasformarlo in nessuna maniera.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: vedere su lettore divx masterizzati da pc

Postdi M&F » 17/10/09 23:27

ok, ci provo e ti farò sapere. Ti ringrazio per l'aiuto. Grazie mille. ciao ciao :D :D
M&F
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 16/10/09 13:08


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "vedere su lettore divx masterizzati da pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti