Condividi:        

Trojan ecco il report

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Re: Trojan ecco il report

Postdi eleivga » 17/10/09 11:27

Ciao Luke, fatto. Ho spento e riacceso ma le finestre appaiono ancora; cosa posso fare ?!?
eleivga
Utente Senior
 
Post: 294
Iscritto il: 07/08/09 12:36

Sponsor
 

Re: Trojan ecco il report

Postdi Luke57 » 17/10/09 14:41

Ciao, apri CCleaner, clicca su Registro, nella pagina successiva clicca Trova problemi, poi al termine dello scan clicca su Ripara selezionati , risposndi di sì alla richiesta di salvare il backup (salvalo in una cartella a piacimento) poi ripaa tutti gli elementi trovati. Poi, riavvia il computer e fai sapere.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Re: Trojan ecco il report

Postdi eleivga » 18/10/09 07:48

Luke, fatto; ma al riavvio le finestre continuano. Ho provato a fare un "cerca" con la parola Feed e mi sono venute fuori un sacco di cartelle e voci varie contenenti quella parola; può esservi di aiuto?
eleivga
Utente Senior
 
Post: 294
Iscritto il: 07/08/09 12:36

Re: Trojan ecco il report

Postdi Luke57 » 18/10/09 09:04

Ciao,se non ti serve disistallalo sempre con ccleaner, lo apri, individui il programma, ci clicchi e scegli disistalla. Poi elimina tutte le cartelle relative al programma medesimo.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Re: Trojan ecco il report

Postdi eleivga » 18/10/09 13:41

allora con Cc cleaner in "programmi" non c'era; allora sono tornata a "cerca" ed ho trovato 2 cartelle con l'indicazione "programmi" e le ho eliminate manualmente da lì; ora le finestre sono sparite. Scusa ma perchè anche in "Impostazione accesso ai programmi", nella lista di Cc cleaner non venivano riportati ?!?!?
comunque grazie tante :D a Shel e a Luke per il supporto per questi virus.
ps: meno male che ci siete!!!!!!!
eleivga
Utente Senior
 
Post: 294
Iscritto il: 07/08/09 12:36

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Trojan ecco il report":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti