Condividi:        

Driver dvb usb stick

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Driver dvb usb stick

Postdi dartagnan65 » 10/10/09 20:02

Ho da poco acquistato una pennetta per il dvb un pò anonima,non riesco a risalire alla marca per trovare supporto.Credo che il driver che ho trovato nella confezione possa essere difettoso,dico questo perchè l'installazione non è filata molto liscia ,perchè windows xp non riteneva il driver adatto alla periferica.Dopo innumerevoli tentativi,sono riuscito a fargliela riconoscere e tutto sembrava funzionare ma non mi trova nessun canale anche con l'antenna centralizzata.Prima di buttarla volevo provare a reinstallarla con un altro driver.Adesso è installata con il chipset della intel ce 9500,potreste aiutarmi a trovare il driver adatto?Premesso che sono due giorni che cerco su internet ma non sono riuscito a trovare niente di utile.Sono nelle vostre mani.
dartagnan65
Utente Senior
 
Post: 297
Iscritto il: 25/03/05 12:32

Sponsor
 

Re: Driver dvb usb stick

Postdi dartagnan65 » 15/10/09 16:37

Ragà,anche se c'è da provare un driver generico indirizzatemi la dove lo posso cercare,il software di gestione si chiama BLAZEDTV 2.5 e con un'altra chiavetta funziona benissimo.
dartagnan65
Utente Senior
 
Post: 297
Iscritto il: 25/03/05 12:32


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Driver dvb usb stick":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron