Condividi:        

Stampante olivetti jp 190 monocrome (Windows 95)

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Stampante olivetti jp 190 monocrome (Windows 95)

Postdi claudio1° » 15/10/09 10:16

Ciao a tutti, ho la stampante (con il floppy per l'installazione) in oggetto, per motivi di trasporto in treno ( sta nel trolley), che è programmata per Windows 95, nel mio portatile però ho Windows XP home edition.
Non riesco a farla stampare, sebbene venga riconosciuta e l'abbia impostata come predefinata, credo che ciò sia imputabile alla differenza dei due sistemi operativi.
Come posso poterla utilizzare nei miei spostamenti ? non posso portarmi apprresso la multifunzione a causa della sua mole ...
Ringrazio chi mi può dire come fare a risolvere, e se c'è la soluzione come devo fare, claudio1°
claudio1°
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 06/04/09 09:12

Sponsor
 

Re: Stampante olivetti jp 190 monocrome (Windows 95)

Postdi antoo69 » 15/10/09 10:57

Riepilogando hai una stampante che funzione con Windows 95 e non con XP. Su xp hai installato i driver appositi per xp?
Non stampa nulla? o stampa con diverse impostazioni rispetto a win95?
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Stampante olivetti jp 190 monocrome (Windows 95)

Postdi quizface » 15/10/09 15:17

Windows XP dovrebbe supportarla nativamente (in quanto gia' esistente), se non viene supportata non credo esistano driver per XP.
Comprane una entry level, oltre che a costare poche decine di euro, va sicuramente meglio.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Stampante olivetti jp 190 monocrome (Windows 95)":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti