Condividi:        

nVidia Geforce 980gtx+

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

nVidia Geforce 980gtx+

Postdi Darkwhisper » 13/10/09 19:31

Ciao a tutti,
chiedo il vostro aiuto per un problema che non sembra io sia in grado di risolvere da solo o guardando su internet.
Allora il problema come si capisce dall'oggetto riguarda la mia scheda grafica (geForce Nvidia 9800gtx+) spesso quando gioco (World of Warcraft, Crysis, Risen), non importa a quale risoluzione, lo schermo si blocca all'improvviso in una schermata qualsiasi del gioco o tutto lo schermo si riempie di chiazze sfocate di colore e a quel punto possono succedere 2 cose diverse:
1) sono costretto a riavviare fisicamente il computer perche' dalla schermata del gioco non posso fare piu' nulla;
2) posso fare alt-tab e a quel punto rilanciare o rientrare nel gioco che a quel punto sembra essere tornato normale, solo che a quel punto per qualunque operazione tipo alt+tab il computer impiega diversi minuti.
Ho aggiornato piu' volte i driver, le directX, formattato, ho fatto molteplici test di stress della scheda grafica senza alcun errore, ho provato a rilevare eventuali picchi di temperatura ma nulla....a questo punto mi chiedo potrebbe trattarsi di un problema di conflittualita' hardware o forse di un problema di alimentazione??

Ecco la mia configurazione completa:
CPU: Core2 Duo E8400
Mainboard: Asus P5B SE
RAM: 2 GB DDR2-800 DDR2 SDRAM
Hard Disk: Hitachi HDP725050GLA360 (500 GB, 7200 RPM, SATA-II)
Scheda Video: nVIDIA GeForce 9800 GTX+
Alimentatore: Real Power M700 - RS-700-ASAA-A1
Scheda Audio: Realtek ALC662
Monitor: Samsung 932MW
Sistema Operativo: Windows XP

Grazie in anticipo e vi prego datemi una mano d'aiuto.
Darkwhisper
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/10/09 13:32

Sponsor
 

Re: nVidia Geforce 980gtx+

Postdi daitarn 3 » 14/10/09 14:25

Li soddisfi i riquesiti del gioco?
nel senso, la tua configurazione non importa quanto il pc sia potente ma e proprio un discorso di componentistica prova a verificare e se dovesse essere che e proprio un discorso di componenti rivolgiti presso il sito del produttore del game per vedere se ci sono delle patch che possano aiutarti
daitarn 3
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 11/10/09 11:18


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "nVidia Geforce 980gtx+":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti