Condividi:        

Exploit

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi alex79dp » 10/11/01 19:59

Ciao ragazzi.

volevo sapere che cosa e' EXPLOIT e a cosa serve e dove si scarica.

ne ho sentito parlare in chat ma non ho la piu' pallida idea di cosa sia.

TNX. ALEX

----------------------
HTTP://SPAZIOWEB.INWIND.IT/ADP

ADP di tutto un po'
alex79dp
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 22/08/01 01:00
Località: Aprilia (LT)

Sponsor
 

Postdi net-x » 10/11/01 20:41

Un exploit è un qualcosa (forse un reso conto) di un bug ( di sfot/sistemi operativi cc.)che di solito è talemente grave da permettere l'accesso al sistema da "non autorizzati".

non è un programma un exploit (al limite è possibile che ci sia un programma che sfrutta un exploit)

Questo è almeno quello che ho capito io.

Un exploit potrebbe essere una spiegazione di come sfruttare un bug di ISS per accedere ad un determinato sistema tramite exploit.

Forse...se ho sbagliato spero che qualcouno mi corregga almeno imapro qualcosa ;) ^_^

Finendo dico che nel glossario del Wm non c'è la parola exploit e glielo farò sapere...

Ciao

Net_X
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Nemok » 10/11/01 23:42

Sul sito di darkangel nella sezione download trovi un programma per effettuare ricerche di questo genere,è sotto la voce exploit
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Exploit":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti