Condividi:        

IL PC AVVIA LO SPEGNIMENTO DA SOLO

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

IL PC AVVIA LO SPEGNIMENTO DA SOLO

Postdi bugghy » 12/10/09 16:52

salve a tutti, sarò sintetico.
Ho messo vista ultimate da circa un paio di mesi, poi ho trovato finalmente quella che sarebbe dovuta essere la product key e l'ho inserita. Dal momento in cui si prova ad inserire una key, in automatico scatta un conto alla rovescia, in questo caso di 20 gg mi pare.
Ciò per dire che, la chiave che ho inserito non era quella giusta, per cui il countdown è partito sino a che non ha terminato togliendomi giustamente (mha..!), alcune funzioni, tipo lo sfondo. Oggi ho provato ad inserire un'altra chiave sta volta scaricata da emule ( so che tutto questo non è a norma di legge.....ma perchè bill gates è uno stinco di santo? ), comunque la chiave scaricata sembrava venisse elaborata dal sistema, invece, mi riavvia il pc spegnendomelo.
Lo riaccendo e una volta al desktop si riavvia in automatico lo spegnimento.
Spero di trovare tra voi qualcuno che possa aiutarmi.
Grazie anticipatamente.
bugghy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/10/09 16:44

Sponsor
 

Re: IL PC AVVIA LO SPEGNIMENTO DA SOLO

Postdi quizface » 12/10/09 18:00

:eeh: :eeh: :eeh: :roll: :roll: :roll: :undecided: :undecided: :undecided:

leggi il regolamento
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: IL PC AVVIA LO SPEGNIMENTO DA SOLO

Postdi antoo69 » 12/10/09 18:06

Se sei tra quelli che pensano che il sapere debba essere un diritto fruibile gratuitamente da tutti , hanno inventato LINUX. :lol: :lol:
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: IL PC AVVIA LO SPEGNIMENTO DA SOLO

Postdi bugghy » 13/10/09 18:28

Scusate tanto ma io non vi ho chiesto di farvi una copia illegale di un sistema operativo. Tra l'altro nemmeno la mia, di copia, è illegale. Purtroppo ho perso il serial del mio sistema operativo e ora non riesco a risolvere.
Il negozio al quale ho comperato il pc non è più attivo, per tanto mi sono visto costretto a provvedere diversamente.
Linux ? Si è ok, è ottimo e fruibile come dici tu, ma io ho il s.o. vista e vorrei risolvere questo problema.
Ora, non vorrei in nessun modo compromettere l'integrità di nessuno di voi, per cui se nessuno è in grado di aiutarmi o non risponde o lo dice chiaro.
Ciao e grazie comunque
bugghy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/10/09 16:44

Re: IL PC AVVIA LO SPEGNIMENTO DA SOLO

Postdi pcterminator » 13/10/09 19:17

Reinstalla Vista e usa una Crack. La scarichi tranquillamente su Emule ed è a prova di Microsoft! Originale e attiva per sempre!
pcterminator
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 13/10/09 15:45

Re: IL PC AVVIA LO SPEGNIMENTO DA SOLO

Postdi gunter » 13/10/09 19:21

pcterminator ha scritto:Reinstalla Vista e usa una Crack. La scarichi tranquillamente su Emule ed è a prova di Microsoft! Originale e attiva per sempre!

Dai una letta al regolamento, su pc-facile non si consigliano pratica illegali.

Riguardo al tuo problema, io contatterei Microsoft per vedere se loro possono risolverti il problema ;)
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: IL PC AVVIA LO SPEGNIMENTO DA SOLO

Postdi pcterminator » 13/10/09 19:23

gunter ha scritto:Riguardo al tuo problema, io contatterei Microsoft per vedere se loro possono risolverti il problema


Giusto se è originale dovrebbero "farlo passare".

gunter ha scritto:Dai una letta al regolamento, su pc-facile non si consigliano pratica illegali.


Scusa Gunter!
pcterminator
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 13/10/09 15:45

Re: IL PC AVVIA LO SPEGNIMENTO DA SOLO

Postdi antoo69 » 13/10/09 20:42

Il sistema Vista che hai è legale se hai anche la licenza,non basta che il negoziante ,che ha chiuso, ti abbia detto che " è tutto a posto!!". Dovresti avere una etichetta incollata, se è un notebook di solito è posizionato sotto, se è un desktop su uno dei lati. Se non hai questa etichetta, dubito della legalità della tua versione di Vista. Se fai in tempo ad installarlo prova ad installare keyfinder, diversamente resta solo chiedere alla Microsoft attraverso il numero di matricola del tuo pc, sempre che ne abbia uno..
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "IL PC AVVIA LO SPEGNIMENTO DA SOLO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti